Gruppo Roncaglia continua la campagna di comunicazione del Prosciutto Amatriciano IGP
Il Salumificio SA.NO Amatriciano, dopo la campagna di promozione sulle reti RAI nel mese di ottobre, è tornato in comunicazione durante il lockdown. Come altre Aziende coraggiose, SA.NO ha ripreso a comunicare a sostegno del Prosciutto Amatriciano IGP proprio nel momento di maggior difficoltà generato dall’emergenza Covid.
Lo spot racconta la cura nel recupero delle tradizioni tipicamente amatriciane nella preparazione e la stagionatura del prosciutto. Il racconto è fatto in prima persona da Gianfranco Castelli, titolare dell’Azienda, che in trent’anni di attività a portato a livello industriale modalità antiche di produzione, basate sul tempo e sullo scorrere delle stagioni.
Lo spot è stato ospitato da Sky su SkyTG24 in chiaro e sul satellite da un bouquet di canali in target con le responsabili acquisto.
L’emergenza ha, inoltre, accelerato il lavoro di individuazione di nuove confezioni per la grande distribuzione e per il normal trade a conferma del lavoro continuo di evoluzione dell’Azienda.
Sono state disegnate nuove confezioni da 100 grammi per 5 diversi prodotti che da oggi saranno disponibili anche nelle vasche da asporto e non solo al banco del fresco.