Gympass nomina Andrea Bandini nuovo CEO Italia per guidare la crescita e l’espansione dell’azienda
Il board di Gympass (www.gympass.com/it), leader mondiale nell’ambito del Corporate Wellness, ha nominato il nuovo CEO che guiderà l’Italia: si tratta di Andrea Bandini, entrato a far parte dell’azienda nel 2017.
Grazie all’esperienza maturata in McKinsey & Company come Engagement Manager e alla formazione universitaria presso il Politecnico di Milano (Ingegneria) e la Columbia Business School (MBA), Bandini è entrato in Gympass inizialmente come Director per il Business Development e le Partnership, dimostrando di possedere le giuste competenze per rafforzare la leadership di mercato di Gympass e guidare l’azienda attraverso il suo consolidamento e la sua espansione sul territorio italiano.
“Sono entusiasta e orgoglioso di questo nuovo ruolo. Gympass è una realtà dinamica e in continua evoluzione, che si propone di premiare sempre il merito con concrete e rapide opportunità di carriera”, ha dichiarato Andrea Bandini, CEO di Gympass Italia. “Sono pronto a contribuire alla crescita del mercato italiano per poter continuare ad affermare la nostra leadership, ci sono ancora molte opportunità da cogliere e abbiamo un team fantastico pronto ad affrontare queste sfide”.
Gympass ha conquistato la posizione di leader nel mondo del wellbeing aziendale dopo soli due anni di presenza in Europa, ed è tuttora in una fase di crescita esponenziale. Multinazionali come Luxottica, Accenture e DHL Express Italy– solo per citarne alcune – hanno scelto di puntare sul benessere dei propri dipendenti affidandosi a Gympass. Fondata nel 2012 e arrivata in Italia nel 2016, l’azienda offre ai dipendenti delle aziende partner l’accesso al proprio network di oltre 2.000 strutture sportive in Italia e oltre 40.000 in altri 13 Paesi, diventando così la più grande rete di palestre e centri sportivi di tutto il mondo.