H-FARM Digital Marketing si conferma Google Premier Partner
H-FARM Digital Marketing, agenzia con sede a Milano e parte della piattaforma di innovazione H-FARM, è stata insignita dello stato di Premier Partner 2022 nell'ambito del programma Google Partners. Combinando dati e creatività per far emergere la comunicazione dei suoi clienti lungo tutto il customer journey, H-FARM Digital Marketing pianifica le campagne in base al pubblico e agli obiettivi, scegliendo quali attività, canali e formati sono più adatti a trasformare le comunicazioni targettizzate in messaggi personalizzati, per generare risultati concreti per le aziende clienti.
“Essere riconosciuti Google Premier Partner è per noi molto importante - afferma Andrea Di Mario di H-FARM Digital Marketing - in un anno in cui soltanto il 3% delle agenzie ha ottenuto questo riconoscimento, assume un valore ancora maggiore. Rappresenta una conferma della nostra professionalità ed eccellenza nel pianificare le campagne per i nostri clienti, utilizzando tutti gli strumenti dell’ecosistema pubblicitario di Google”.
Google ha riconosciuto gli importanti obiettivi raggiunti dai partner di marketing digitale che, in tutto il mondo, hanno ottenuto i migliori risultati conferendo loro lo stato di Premier Partner nell'ambito del nuovo programma Google Partners. Questo programma si rivolge ad agenzie pubblicitarie e terze parti che gestiscono account Google Ads per conto di altri brand. La sua missione è quella di offrire alle aziende gli strumenti innovativi, le risorse e l'assistenza di cui hanno bisogno per aiutare i loro clienti ad avere successo e crescere online.
Il programma Google Partners è stato sottoposto a importanti modifiche per il 2022. A essere ridefinito è stato tra l'altro il concetto stesso dello stato di Premier Partner: oltre all'introduzione di nuovi requisiti avanzati per il programma, è prevista l'offerta di nuovi vantaggi riservati ai Premier Partner al fine di sostenerne la crescita e il successo con Google Ads.
"Congratulazioni ai nostri Premier Partner per essersi classificati nel migliore 3% dei partner di Google in Italia. Si tratta di aziende che si sono distinte per l'impegno profuso nell'ampliare le proprie conoscenze sui prodotti, instaurare rapporti con nuovi clienti e aiutare gli attuali clienti a crescere. Siamo impazienti di offrire loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno per consentire ai propri clienti di avere successo online." - Davang Shah, Senior Director, Google Ads Marketing.