Havas Creative è l’agenzia dell’anno ai Social Creative Award 2021
L’agenzia milanese si aggiudica il premio Best Agency dell’anno agli Annuali Social Creative Award 2021. Un riconoscimento che è la dimostrazione del continuo investimento umano e creativo nella comunicazione social intrapreso da Havas Milan. Testimoniato anche dagli ulteriori successi ottenuti ai Social Creative Award 2021, con il Best Real Time Content per la campagna Squid Game di Citroën e il Best TikTok Content con April Fools di Lamborghini.
Sempre più, infatti, TikTok rappresenta la piattaforma su cui Havas lavora quotidianamente con numerosi clienti e con la quale ha instaurato uno stretto rapporto di collaborazione. E il real time marketing è diventato un asset importante per l’agenzia, che consente di essere rilevanti presso il pubblico di riferimento attraverso l’attualità, il newsjacking e gli argomenti che stanno a cuore alle persone.
Ringraziamo tutti i team e l’intero gruppo che hanno lavorato per il raggiungimento di questi successi e che si impegnano quotidianamente per raggiungerne di nuovi e prestigiosi.
Nelle parole di Alessandro Bochicchio, Head of Social di Havas Milan, la soddisfazione dell’agenzia:
“Sono orgoglioso di questo traguardo raggiunto insieme all’agenzia e al team social, attraverso un metodo di lavoro basato sull’osservazione dei trend e dell’attualità. Il futuro ci riserva ancora tante sfide e opportunità che sono felice di affrontare insieme a questo gruppo di lavoro con cui condivido approccio e valori.”.