Media Key

Hayu, il servizio di streaming all-reality di NBCUniversal, viene lanciato su dispositivi Vestel in 22 paesi in partnership con Foxxum

Hayu – il servizio di streaming video on demand (SVOD) in abbonamento all-reality di NBCUniversal – ha stretto una partnership con Foxxum – innovator nel settore smart TV in soluzioni all’avanguardia per produttori televisivi internazionali e fornitori di contenuti – per lanciare l’app Hayu sui dispositivi Vestel in 22 paesi. I mercati includono Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Lituania, Estonia, Lettonia, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Germania, Austria e Portogallo.

Hayu offre agli appassionati del genere reality i migliori contenuti televisivi, tra cui The Real Housewives, Below Deck, Million Dollar Listing e Top Chef. Come servizio SVOD dedicato alla programmazione di reality, Hayu offre un’ampia scelta di oltre 9.000 episodi di alta qualità con una varietà di sottogeneri in lingua inglese, tra cui: Home and Design, Dating, Cooking, Fashion e True Crime.

Foxxum è specializzata in soluzioni innovative per smart TV, sviluppate in stretta collaborazione con i propri clienti ed è attenta a tutte le fasi della filiera produttiva nel settore dell’elettronica di consumo: dai fornitori di silicio ai produttori di dispositivi (OEM), ai marchi CE, agli operatori televisivi e ai fornitori di contenuti.

“Siamo lieti di annunciare che i nostri utenti saranno in grado di godere dei contenuti di Hayu sulle loro smart TV Vestel e potranno beneficiare di una grande varietà di reality show. Questa operazione è un’aggiunta significativa al nostro catalogo di app premium e siamo certi che migliorerà l’esperienza dell’utente sulla piattaforma”, afferma Ronny Lutzi, CEO di Foxxum GmbH.

“Siamo molto felici di rendere Hayu”, e i suoi reality, conosciuti a livello mondiale – ancora più accessibili agli appassionati del genere in tutta Europa”, ha commentato Hendrik McDermott – Managing Director, Direct-To-Consumer, Global. “Hayu, che è già la prima scelta per vedere reality a livello globale, si rafforza grazie alla collaborazione multiterritoriale con Foxxum, rendendo più facile per i clienti Vestel l’accesso all’ampia offerta di contenuti”.