Media Key

Hearst Italia: Antonella Antonelli ora nel ruolo di Fashion Vice President at large

Dopo una carriera trentennale a Marie Clarie Italia, di cui dieci da direttrice a coronamento di quarant’anni di giornalismo di moda, Antonella Antonelli si congeda dallo storico brand Marie Claire per ricoprire il ruolo di Fashion Vice President at large di Hearst Italia.

Con questo ruolo svilupperà progetti di comunicazione, iniziative e partnership a marchio Hearst nel settore della moda, potendo contare sulle competenze e coinvolgimento di tutti i brand del gruppo italiano. L'impegno di Antonelli va nella direzione degli obiettivi di Hearst, supportare il sistema moda e lusso, dalle eccellenze ai nuovi talenti, per fornire contenuti di alta qualità al pubblico attraverso mezzi ed esperienze in continua evoluzione: dai magazines, al digitale, agli eventi.

Ad annunciare il nuovo incarico è Giacomo Moletto, CEO di Hearst Italia e Western Europe: "Antonella Antonelli è un talento prezioso, dotato di una profonda conoscenza e capacità di giudizio sulla moda italiana e internazionale, dei suoi protagonisti e dei valori fondamentali su cui si basa il business della moda. E' una professionista molto rispettata a livello internazionale e il suo contributo continuerà a portare autorevolezza e qualità a Hearst ".