HIPRO AL FIANCO DI TUTTI GLI APPASSIONATI DI SPORT AL RIMINI WELLNESS 2024
HiPRO, brand di Danone specializzato nell’offerta di prodotti ad alto contenuto proteico, sarà presente per il quarto anno consecutivo, con uno stand dedicato, al Rimini Wellness 2024. L’evento, che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno, sarà l’occasione per scoprire e gustare la range proteica di HiPRO, compagna ideale per tutti gli appassionati di fitness e sport, durante gli allenamenti e nella vita quotidiana.
Tante le iniziative promosse da HiPRO al Rimini Wellness 2024: il ricco palinsesto della quattro giorni romagnola prevede, infatti, numerose attività e altrettanti ospiti. All’interno dello stand di HiPRO, collocato nel padiglione A7 al numero 118, si parlerà di allenamento e nutrizione, con consigli utili e buone abitudini da seguire. La presenza di differenti talent, come Emanuele Mauti, Chiara Rota, Nicolò Famiglietti e Lisa Alborghetti, permetterà di coinvolgere il pubblico in vere e proprie sfide, con momenti di allenamento, esercizi e percorsi dedicati, che termineranno con un omaggio del brand e una serie di consigli sull’importanza della nutrizione e dell’integrazione delle proteine prima e dopo un allenamento.
In particolare, alle singole sfide si accompagneranno le sfide a gruppi, guidate da Dany Resconi, seguitissimo chef appassionato di sport, e Laura Crugnola, che saranno presenti allo stand sabato 1° giugno alle ore 15.
Ma non finisce qui: tra una sfida e l’altra, HiPRO metterà a disposizione dei suoi visitatori la vasta gamma dei propri prodotti, affinché tutti gli appassionati di sport possano gustarne la bontà. Nel corso delle diverse giornate, infatti, offrirà delle gustose bowl arricchite da frutta secca, per un perfetto abbinamento con i prodotti del brand.
“Siamo molto felici di partecipare per il quarto anno consecutivo al Rimini Wellness, l’evento leader in Italia dedicato allo sport e al benessere, che consolida il nostro impegno al fianco di tutti gli sportivi. - afferma Lucia Chevallard, Direttrice Marketing di Danone Italia e Grecia – Per HiPRO questa cornice d’eccezione rappresenta l’occasione ideale per offrire a tutti l’esperienza completa del perfetto workout, fatta di allenamento e sana alimentazione, perfettamente in linea con la nostra mission: nutrire il progresso degli sportivi attraverso un percorso continuo, riconoscendo la determinazione nel perseguire i propri obiettivi e superando i propri limiti. Riteniamo che nello sport il vero traguardo consista nello sbloccare la versione migliore di se stessi, allenamento dopo allenamento, e per farlo c’è bisogno di un adeguato apporto di proteine. Con HiPRO, dunque, vogliamo portare la nostra expertise nel campo della nutrizione per offrire a tutti gli sportivi prodotti buoni e capaci di aiutarli nel raggiungere i loro obiettivi, migliorando le loro performance”.
Anche quest’anno, in partnership con HiPRO ci sarà Mypersonaltrainer, che racconterà live sui social i momenti più importanti dell’evento, dedicati alla salute e al benessere, condividendo le principali tendenze del fitness, della nutrizione per gli amanti dello sport e del corretto stile di vita.
HIPRO: “NUTRI IL TUO PROGRESSO”
Con la mission “Nutri il tuo progresso”, HiPRO sostiene tutti gli appassionati di fitness e sport, supportando il giusto equilibrio tra benessere fisico, preparazione mentale e sana alimentazione con le sue proteine di alta qualità del latte che contengono tutti gli amminoacidi essenziali di cui abbiamo bisogno. Perché ogni obiettivo raggiunto, allenamento dopo allenamento, rappresenta una nuova e avvincente sfida per la meta successiva, in cui il vero traguardo è diventare la migliore versione di sé stessi, con più forza e più determinazione. Per la famiglia HiPRO è proprio questo il vero concetto di progresso, da nutrire insieme a gustosi prodotti ad alto contenuto proteico. Ma c’è di più: la gamma HiPRO è studiata ad hoc per tutti gli amanti dell’attività sportiva, che possono avvalersi dei benefici nutrizionali della linea HiPRO in tutti i momenti della giornata, dal pre al post workout, fino alla colazione e allo spuntino pomeridiano.