Hot Corn porta alla mostra un numero speciale di Hot Corn Weekly e ritorna con l’Hot Corner, punto d'incontro all’Ausonia Hungaria
Dopo le edizioni presentate a Cannes e a Riccione, Hot Corn, il magazine digitale di cinema e serie (www.hotcorn.com), sbarca al Lido con un nuovo numero di Hot Corn Weekly dedicato ai film che vedremo al Lido. In copertina, Adam Driver nel ruolo di Enzo Ferrari in Ferrari di Michael Mann, mentre nelle pagine interne ampio spazio anche ai sei film italiani in concorso, da Comandante a Io Capitano.
Ma non solo, perché dopo la fortunata esperienza delle tre scorse edizioni, Hot Corn ritorna anche all’hotel Ausonia Hungaria – in partnership con Citroën, Corradi e Le Colture – con un esclusivo punto d'incontro per attori, registi e addetti ai lavori. L’Hot Corner verrà allestito all’hotel Ausonia Hungaria, in viale Santa Maria Elisabetta 28 e, dal 30 agosto al 9 settembre, ospiterà i talent per video interviste che verranno poi rilanciate sul sito e sui canali social di Hot Corn.
“La Mostra del Cinema è sempre un momento centrale della stagione”, spiega Andrea Morandi, direttore di Hot Corn, “e il nostro obbiettivo non è solo raccontare i grandi nomi e i grandi film che vedremo, ma anche le sorprese e le tendenze del Lido, provando a fare il punto sulla ripartenza dell’industria e delle sale dopo un’estate molto buona dal punto di vista dei numeri...”.
Inoltre Hot Corn sarà nuovamente media partner della Settimana della Critica e, proprio per la Mostra, lancerà anche una nuova bag realizzata in esclusiva – e in edizione limitata – con un brand unico come Malìparmi, un viaggio fantastico alla costante ricerca di artigianalità, lavorazioni, colori e stampe, per costruire un universo di abiti e accessori che raccontano una storia unica di famiglia.