Media Key

Hotwire: Dawn Crew è il nuovo CMO in Residence

Oggi, Hotwire, la pluripremiata agenzia di comunicazione globale, ha annunciato che sarà l'esperta di Marketing Dawn Crew il prossimo CMO-in-Residence dell'agenzia. Il programma CMO-in-Residence, ideato e promosso da Hotwire, ha l’obiettivo di mettere in contatto comprovati Marketing Manager con lo staff e il network di clienti dell’agenzia per offrire formazione, consulenza e supporto strategico su questioni che impattano il business.

Crew vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel marketing. Recentemente ha ricoperto la carica di Chief Marketing Officer in BOLD, azienda leader nel mondo del collocamento lavorativo. In quel ruolo si è occupata di gestire il rebranding aziendale - riposizionando l'azienda e creando da zero un team di digital marketing che includesse, anche, servizi creativi. Precedentemente a BOLD, Crew ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali nel settore marketing presso SAP, tra cui Head of Global Business Operations e Products & Innovation Marketing.

Il progetto CMO-in-Residence è un asset importante di Hotwire e si pone come obiettivo quello di offrire ai propri clienti la possibilità di accedere alle competenze marketing di un professionista del settore qualora necessario oltre a educare il proprio staff sulla base delle esigenze di un CMO che si relaziona continuamente con le sfide che il mercato propone. Tra i professionisti che hanno partecipato al programma segnaliamo il CMO di United Rentals, Chris Hummel, che ha potuto contribuire con la sua competenza più che ventennale in aziende dell’indice Fortune 300, e la veterana di Cisco Luanne Tierney, che ha portato all’interno del programma oltre 25 anni di esperienza nel marketing di brand leader nel settore tech. Il programma proseguirà nel 2018, con l’ambizione e l’impegno nel fornire i più attuali spunti dei CMO tanto allo staff quanto ai clienti, attraverso eventi dedicati, ricerche e sessioni di apprendimento.

"Hotwire continua a offrire programmi innovativi sia per i suoi clienti sia per i suoi dipendenti. Sono estremamente entusiasta di poter mettere la mia esperienza nel marketing al servizio del network di Hotwire oltre a potermi relazionare con esperti di marketing dalla mente aperta e dallo sguardo lungimirante. Avendo sempre prediletto un atteggiamento e un approccio stimolante nel corso della mia carriera, questa nuova partnership si allinea perfettamente al mio percorso professionale, ha dichiarato Dawn Crew.


"Il ruolo del CMO non è mai stato così impegnativo e il rapido cambiamento delle tecnologie sta aggiungendo pressioni a questa professione. Ora, più che mai, i CMO ricoprono un ruolo attivo nella linea strategica e nel guidare il cambiamento in tutto il business", ha dichiarato Barbara Bates, CEO di Hotwire. "Il programma CMO-in-Residence offre a tutto il nostro staff e ai clienti la possibilità di comprendere meglio le sfumature e le evoluzioni di questo mercato ma soprattutto come affrontare le sfide che esso pone per raggiungere i migliori risultati possibili. Tutto questo rientra nel nostro impegno ad essere la migliore agenzia con cui dipendenti, clienti e fornitori abbiano mai lavorato”.

Per saperne di più: www.hotwireglobal.com

Twitter @hotwireglobal
Instagram @hotwireglobal
LinkedIn
Facebook