I PISTACCHI AMERICANI SCENDONO IN PISTA ALLA FLUO RUN DI MONZA!
I pistacchi americani scendono in pista dalla California al Cuore di Monza! In tutti i pacchi gara della corsa/party più fluorescente d’Italia che illuminerà lo storico Parco di Monza sabato 29 giugno 2024, sarà infatti possibile trovare una confezione di pistacchi made in USA e provare un gustoso snack post gara salutare ed energizzante.
La coloratissima Fluo Run – la corsa/camminata non competitiva che accende la città dopo il tramonto – anche quest’anno si correrà nell’eccezionale Gioiello Verde di Monza: con partenza da Viale Cavriga, 5 km immersi in uno dei più suggestivi e grandi parchi cintati d’Europa, istituito nel lontano 1805.
American Pistachio Growers, l’associazione che rappresenta i coltivatori di pistacchio americano, promuove così in città le virtù benefiche dei pistacchi, il loro gusto, la qualità e gli effetti positivi che hanno su chi vive un’active lifestyle e vuole mantenersi in forma con un’alimentazione corretta.
Uno snack pratico e veloce perfetto per ricaricarsi dopo l’esercizio fisico, da portare sempre con sé per chi ama lo sport e l’adrenalina. I pistacchi della California vantano infatti un’altissima densità nutritiva e sono anche fonte di proteine, grassi “buoni”, fibre, vitamine e minerali che favoriscono il benessere generale dell’organismo. Una porzione quotidiana di circa 30 grammi conta ben 49 pistacchi e contiene solo 165 calorie, con 7 grammi di proteine utili alla crescita e al mantenimento dei muscoli dopo lo sforzo post work out.
Fluo Run è l’occasione giusta per correre, ballare, scatenarsi e conoscere persone nuove immersi in un’atmosfera fluo ricca di musica e allegria. Immancabili saranno le t-shirt fluo e i gadget luminosi che contribuiranno a far vivere una serata all’insegna dello sport e del divertimento!
Non resta che prendere parte alla più colorata fun-race a tema fluo e rigenerarsi con i pistacchi americani – perfetti per coniugare gusto e benessere!