Media Key

I premi della musica italiana tornano all’Arena di Verona il 4 e 5 giugno con i SEAT MUSIC AWARDS 2019

I premi della musica italiana tornano nella magica cornice dell’Arena di Verona il 4 e 5 giugno, con la conduzione di  Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tra le molte novità di quest’anno anche lo sponsor, che dà un nuovo nome a  questa tredicesima edizione: i SEAT Music Awards. In linea con il dna e il carattere giovane ed energico della manifestazione, la Casa automobilistica di Barcellona sceglie di raccontarsi ed entrare in contatto con la propria audience attraverso un’importante partnership legata al mondo della musica e dell'entertainment in genere. Oltre cinquanta gli artisti che si esibiranno sul palco del prestigioso anfiteatro veronese, dove per l’edizione dei SEAT Music Awards 2019 non conteranno più solo i dischi venduti ma anche i download, indice di popolarità soprattutto tra i giovani.

Il progetto speciale, sviluppato e siglato da SEAT in collaborazione con PHD Italia - agenzia media, di marketing e comunicazione di Omnicom Media Group –, vedrà la presenza del brand durante la due giorni della kermesse musicale con l’intera gamma SUV (SEAT URBAN VEHICLES) composta da Arona (disponibile anche a metano), Ateca e l’ultima arrivata Tarraco. A seguire, il brand sarà on air il 5 giugno su Rai1 nella serata ’live’ di enorme interesse mediatico e il 6 giugno, sempre su Rai1 ma in differita, con la trasmissione della serata di apertura dei SEAT Music Awards dal prestigioso palco dell’anfiteatro scaligero.

A supporto dell’operazione, una pianificazione TV con spazi fuori break a presidio dell’evento ed una sponsorizzazione digital.