Il 2024 di we-go sarà ancora più bold, ecco perché
Tre le direttrici di azione su cui si svilupperà il nuovo anno di we-go: TikTok, un nuovo approccio alla sostenibilità e un'attenzione profonda verso le persone. Queste direzioni, che hanno avuto un impatto significativo nell'agenzia fin dal 2023, confermano l'impegno di we-go nel costruire una posizione di rilievo rispetto all’offerta delle altre agenzie di comunicazione, ma soprattutto nell’offrire ai clienti opportunità uniche di sviluppo di progetti all’avanguardia rispetto al mercato.
TikTok nell’era del digital entertainment. Con una expertise cresciuta negli anni, oggi we-go si posiziona come riferimento per le aziende che vogliono anticipare le tendenze in modo bold e consistente. L’agenzia accompagna i brand a cogliere le potenzialità di TikTok ed entrare in sinergia con la sua audience grazie ad un team dedicato, che integra perfettamente la fase di creatività e production con l’advertising, il community management e l’influencer & creator strategy.
La nuova sostenibilità. In collaborazione con Fondazione Università Cà Foscari di Venezia, è stata creata una verticale dedicata ai progetti di comunicazione legati alla sostenibilità. Se da anni le aziende considerano la sostenibilità come argomento nei bilanci e nelle dichiarazioni pubbliche, nella maggior parte dei casi c’è ancora molto da costruire nella trasformazione del proprio impegno in un valore che il mercato possa comprendere e considerare. Ed è qui che entra in gioco we-go, posizionandosi come partner a fianco delle aziende che stanno effettuando la transizione verso le nuove regole di sostenibilità elaborate dalla Comunità Europea, non solo per la creazione e la stesura del bilancio di sostenibilità, ma anche per la costruzione dei progetti di comunicazione collegati all’impegno delle aziende.
A caccia di talenti. La crescita organica dell’agenzia va di pari passo con la ricerca di talenti del mondo della comunicazione. Obiettivo dell’agenzia è quello di arricchirsi di collaboratori in grado di accompagnare lo sviluppo organico della squadra, che condividano i valori aziendali e in particolare lo spirito audace con cui vengono affrontati i progetti, definito dal claim “bold just got bolder”.
“Una solida cultura aziendale condivisa da tutti i collaboratori è fondamentale per costruire team di progetto più coesi e più motivati, per erogare soluzioni creative più di impatto ai nostri clienti ed in conclusione per erogare un servizio migliore. Questo è l’elemento chiave perché l’agenzia possa gestire in modo efficace le nuove sfide che ci attendono nel 2024” dichiara Tomas De Zanetti, CEO & Founder dell’agenzia.