IL 5 E 6 LUGLIO AIR ACTION VIGORSOL PRESENTA I “SELF LIBERATION DAYS”: UN’INSTALLAZIONE FORMATO XXL E L’ULTIMA OPERA DELLO STREET ARTIST GREG GOYA IN PIAZZA GAE AULENTI IN PORTANUOVA A MILANO
Air Action Vigorsol, brand leader nel mercato dei chewing gum e sinonimo da sempre di freschezza, venerdì 5 e sabato 6 luglio sarà protagonista di un evento presso piazza Gae Aulenti in Portanuova a Milano, per condividere in maniera coinvolgente e interattiva il concetto di Self Liberation, un invito che il brand rivolge in particolar modo ai più giovani, ad essere se stessi , nella maniera più libera possibile.
Dalla mattinata del 4 luglio, in una delle piazze più frequentate della città milanese, comparirà un’installazione, dal grande valore simbolico, realizzata in versione XXL a rappresentare l’importante concetto al centro del nuovo spot di Air Action Vigorsol: la “Self Liberation”, ovvero l’invito per tutti a rivelare il vero “io” senza paura di pregiudizi e a liberarsi dagli standard e dagli stereotipi che la società a volte impone. Una call to action rivolta prima di tutto ai ragazzi, per aiutarli a rivelarsi per come sono, senza omologazioni e che riflette l’evoluzione del significato del claim “KEEP IT FRESH” di Air Action Vigorsol, da sempre vicino ai bisogni della Generazione Z.
Lo stesso messaggio sarà al centro dell’opera dello street artist Greg Goya che sabato 6 luglio, a partire dalle 16.30, intratterrà il pubblico presente con una performance artistica live.
L’artista, celebre soprattutto sui Social per esplorare il mondo dell’arte urbana, stupirà il pubblico di piazza Gae Aulenti in Portanuova con un’opera che rende concreto il concetto di “Self Liberation”. Un invito, rivolto in primo luogo ai partecipanti, a riflettere sulla possibilità di esprimere il proprio sé in maniera libera. L’opera verrà completata grazie all’interazione dei passanti, che avranno l’opportunità di essere protagonisti dell’ultima creazione dell’artista con la loro partecipazione attiva.
Le performance di Greg Goya esplorano il mondo della street art, creando “Fast Art”, ovvero opere artistiche che interpretano il senso di immediatezza della società attuale raccontando gli stati d’animo tipici dei più giovani attraverso il linguaggio della generazione Z.
Inoltre, per l’intera giornata, sia venerdì 5 che sabato 6 luglio, verranno distribuiti sampling di prodotto, per far provare tutta la freshness del chewing gum Air Action Vigorsol.