Media Key

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ACQUAZZURRA SPA CONFERMA GIANCARLO RIVA NEL RUOLO DI AMMINISTRATORE DELEGATO

Acquazzurra S.p.A., società di bartering pubblicitario nei settori arredamento, lifestyle, automotive, food&wine e tecnologia per prodotti di elevata qualità, quotata su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale (ACQ:IM) comunica che in data odierna, a seguito della nomina da parte dell’Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2024, si è tenuta sotto la presidenza di Giancarlo Riva la prima riunione del Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per tre esercizi, sino all’Assemblea che sarà convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026.

Il Consiglio di Amministrazione ha confermato il presidente Giancarlo Riva nel ruolo di Amministratore Delegato, attribuendogli deleghe e poteri.

Giancarlo Riva, Presidente e Amministratore Delegato di Acquazzurra S.p.A. ha dichiarato: “Sono onorato di poter guidare la società anche nel prossimo triennio e desidero pertanto ringraziare i Consiglieri per la fiducia in me riposta. Sono certo che grazie alle straordinarie capacità della nostra squadra riusciremo a perseguire la strategia di crescita e a realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati, potendo contare su una solida struttura aziendale e sull'evoluzione positiva dei progetti e delle iniziative avviate nel recente passato, che costituiranno una base solida per il nostro cammino verso il successo”.

Il Consiglio di Amministrazione, sulla base delle dichiarazioni rese dagli interessati e delle informazioni a disposizione della Società, ha altresì verificato la sussistenza dei requisiti di professionalità e onorabilità, così come richiamati dall’art. 21 dello Statuto sociale, in capo a tutti i Consiglieri nominati.

Il Consiglio di Amministrazione ha infine verificato, sulla base delle dichiarazioni rese dagli interessati e delle informazioni a disposizione della Società, la sussistenza dei requisiti di onorabilità, professionalità e indipendenza, come indicato nell’art. 27 dello Statuto sociale, in capo ai componenti del Collegio Sindacale, nominati anch’essi in occasione dell’Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2024.