Media Key

IL COUNTDOWN È INIZIATO: PRONTI ALLA MARATONA DELLA TERZA STAGIONE DI BRIDGERTON?

L’attesa è finita! Divano, copertina, visto il meteo autunnale, e cioccolatini Witor’s sono gli essential per la maratona della terza stagione della serie tanto amata dagli amanti del romance. La collezione di praline Witor’s ispirata a Bridgerton è stata fin da subito un piccolo e irrinunciabile peccato di gola. Mixare la tradizione del cioccolato artigianale italiano con un tocco di stile regale ispirato alla serie TV più intrigante di sempre si è dimostrata una scelta vincente.

Il cioccolato di Witor’s nei boeri, nei gianduiotti e nelle praline si fa intenso, audace, avvolgente proprio come i personaggi della serie Netflix. Amore, passione e romanticismo racchiusi in speciali ed eleganti confezioni per appagare il gusto e la vista.

Ogni morso del cioccolato Witor’s è un viaggio nel tempo, che trasporta chi lo gusta in un mondo di balli sontuosi, stuzzicanti intrighi e amori senza tempo.

La storia di Witor’s e del suo cioccolato inizia nel 1959 ed è un racconto di rivincita e imprenditorialità: un artigiano cremonese, con coraggio e determinazione, inventa un modo nuovo di pensare al cioccolato e conquista il mondo. Un mondo che coniuga la tradizione del cioccolato con un’idea moderna e inclusiva. Da qui è nata l’affinità elettiva con l’universo di Bridgerton.

Tra gli irrinunciabili della collezione Bridgerton di Witor’s:
- L’intramontabile Boero dal gusto deciso e avvolgente, uno scrigno di cioccolato extrafondente che avvolge una ciliegia affogata nel liquore. 
- Le praline BiancoCuore, dal finissimo cioccolato al latte, crema al latte e croccanti cereali, per un gusto super crunchy dedicato agli amanti del cioccolato. Golden Original, un guscio di fine cioccolato al latte con una morbida crema alle nocciole e cereali croccanti, un connubio perfetto dal gusto travolgente. Noir: guscio di cioccolato fondente con un cuore di crema al cacao e croccante granella di fave di cacao caramellate.
- Gianduiotto&Cremino, tutta la bontà del celebre cioccolatino piemontese. Oltre alla ricetta classica con cioccolato al latte e gianduia, Witor’s propone una variante con cioccolato al latte, gianduia e cioccolato bianco alle nocciole.