Media Key

Il fitness sbarca in comunicazione con i Work_out di BREAK_FAST

Allenamento, esercizi, pratica. Questi gli elementi distintivi alla base della nuova metodologia sviluppata dalla Creative Strategy Firm milanese, che prevede delle vere e proprie sessioni di lavoro da svolgere insieme alle aziende per trovare un territorio comune ed entrare nella cosiddetta "courage zone".

Nata quattro anni fa, BREAK_FAST ha sempre lavorato con l'obiettivo di accorciare la filiera produttiva e ottenere risultati che si basassero sulla partecipazione attiva da parte dei brand, per trovare soluzioni strategiche e creative.

Work_out è il nome dato a queste sessioni di lavoro, proprio perché di un vero e proprio allenamento si tratta. Un allenamento per sviluppare il potenziale creativo.

Ogni Work_out viene disegnato sulla base delle esigenze dell'azienda e prevede il suo coinvolgimento diretto, attraverso le sue persone oltre ai team di BREAK_FAST e i suoi Insight hunter: ricercatori, esperti di settore e talenti creativi capaci di rielaborare le loro osservazioni per fornire stimoli costanti e insight ai Co-Creator.

Nell’offerta di Break_Fast sono presenti ad oggi 12 Work_out, suddivisi in Brand Relationship (dall’identità di marca alla content strategy ai trend scout) e Circular Economy, questi ultimi sviluppati in partnership con MESH, agenzia olandese specializzata su questo tema.

Il nuovo sito www.break-fast.ooo è stato pensato per aiutare le aziende a comprendere quali sono le loro necessità. All’interno del sito vi è la possibilità di prenotare direttamente on line i Work_out o di fissare degli smart meeting con il team di Break_Fast in videoconferenza.

"Let's Co-create!" è il claim di BREAK_FAST, sintesi di una filosofia che vede la Co-creazione come perno delle nostre attività”,  commenta Geo Ceccarelli, Founder & Partner di Break_Fast.

“Nel corso degli anni ci siamo sempre più resi conto dell’importanza di avere l’azienda seduta al nostro tavolo per riuscire a capire le reali esigenze e individuare il punto da cui partire. Per questo la metodologia di lavoro che abbiamo messo a punto si fonda sul principio della co-creazione perché solo dalla condivisione, dalla collaborazione, dal lavorare a stretto contatto con l’azienda possono nascere le idee e le soluzioni migliori per portare davvero valore al brand”, aggiunge Marina Belli, Founder & Partner di Break_Fast.