Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni diventa ancora più buono e cremoso
Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, formaggio dal gusto vivace ma delicato e sinonimo di bontà, semplicità e genuinità, da oggi è ancora più buono grazie ad una nuova ricetta più cremosa che mai.
La nuova ricetta del Fresco Spalmabile Nonno Nanni è stata messa a punto dopo accurati studi sulla caseina, la proteina principale del latte, al fine di migliorarne la cremosità nel prodotto. Un trattamento termico e tecnica di maturazione specifici e dedicati ci hanno portato ad ottenere un risultato molto apprezzato. Una ricetta studiata accuratamente nei minimi dettagli, che riesce a rispondere alle esigenze dei consumatori alla ricerca di un formaggio ancora più cremoso, ma in grado di soddisfare allo stesso tempo anche i palati più delicati.
“Questa nuova ricetta – racconta Luca Galuppo, Direttore Marketing di Latteria Montello– è frutto dell’attenzione che il nostro brand riserva da sempre ai suoi consumatori e dell’impegno al continuo miglioramento dei nostri prodotti. I test sul consumatore hanno evidenziato un elevato gradimento della precedente ricetta, ma anche un’opportunità di ulteriore miglioramento nella consistenza ed è per questo che abbiamo creato una nuova ricetta che mantiene inalterato il gusto del prodotto ma aggiunge un tocco di cremosità in più”.
Con la creazione della nuova ricetta, il pack del prodotto è stato oggetto di un restyling grafico, per informare i consumatori della gustosa rivisitazione.
Due le novità principali che troviamo sulla nuova confezione del Fresco Spalmabile: sul coperchio sono state aggiunte le diciture “nuova ricetta” e “ancora + cremoso”, elementi che svelano in anteprima le caratteristiche del prodotto.
Inoltre sulla confezione, sono stati aggiunti una bandiera italiana e il claim “100% latte italiano” a sottolineare l’origine e la qualità tutte italiane del prodotto.
Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, nella sua nuova veste, si trova in tutti i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e nelle migliori gastronomie da luglio 2018.