Il #newnormal di SPAM Concept riparte col focus su biotecnologie e turismo
Acquisizione di nuovi Clienti per SPAM Concept. Parte in queste settimane la collaborazione con Consorzio Italbiotec, il principale consorzio italiano del settore delle biotecnologie nelle aree Life Science, Bioeconomy e Agrofood, che ha scelto SPAM per tutte le sue attività di comunicazione.
Si avvia inoltre il supporto alla comunicazione di Lombardy Green Chemistry Association sul progetto europeo ARDIA-net cofinanziato dall’Unione Europea, che coinvolge gli Stati transalpini per promuovere la cooperazione internazionale sui progetti scientifici, con una serie di produzioni video volte alla divulgazione internazionale del progetto.
Nel settore del Turismo, prosegue la collaborazione di SPAM Concept con Zètema Progetto Cultura e con il Dipartimento Turismo di Roma per l'aggiornamento della Mappa Turistica ufficiale di Roma Capitale, ideata da SPAM Concept per il Comune di Roma e presente dal 2018 in tutti i punti informativi turistici ufficiali. Le nuove edizioni tematiche, in distribuzione nei prossimi mesi, permetteranno di scoprire più da vicino il quartiere Flaminio, EUR, Ostia e 3 nuovi itinerari alla scoperta della città.
Tutti i progetti sono sviluppati sotto la direzione creativa di Federico Mirarchi, art director supervisor Jacopo Caracci, client service director Roberta Marchesi.