Media Key

Il nuovo sito e la nuova newsletter di Dotdotdot

Dotdotdot cambia faccia con un sito più semplice e immediato. E dà il via a una nuova serie di newsletter a cadenza mensile in cui presentare i nuovi progetti, persone e partnership e, soprattutto, riflessioni più ampie su metodologie progettuali e quei temi che più riguardano la trasformazione del design nell’era digitale.

Project
Our new, yellow website!

Il nuovo sito si rinnova con l'obiettivo di maggiore sintesi e una fruizione più immediata. E il claim “We design innovative human experience” raccoglie la complessità della sintesi progettuale. Nell'homepage, dove spicca lo sfondo giallo caratteristico del logo, solo i nomi di 12 tra gli oltre 70 progetti realizzati dal 2004. Keyword aiutano nella comprensione della tipologia: Interaction design, experience, Exhibition design, Service e User Experience Design... In ciascuna pagina, descrizioni sintetiche ed essenziali lasciano spazio a gallery di immagini e video. Enjoy dotdotdot.it!

Close-up
Read our first Medium post

“Quando il design dipende dalla formazione continua” di Alessandro Masserdotti / CTO e co-founder Dotdotdot e OpenDot.
Con questo articolo su Medium, si apre un ciclo di post a cadenza mensile che raccontano Dotdotdot dal punto di vista della metodologia, degli ambiti di progetto e dell’innovazione nell'era digitale. Come primo articolo raccontiamo il percorso autodidatta dello studio che ha messo a fuoco nel corso dei 15 anni una metodologia nella quale la formazione è al centro di ogni fase di sviluppo progettuale. La formazione viene così ad assumere un ruolo strategico ed è parte stessa del processo. Buona lettura!