Il nuovo sito web Tweddle presenta articoli scritti da leader di pensiero, rispecchia una gamma più ampia di offerte nel settore
Tweddle Group oggi ha annunciato il lancio del suo sito web ampliato e rinnovato. Users navigate the new site by Offerings—Content Development, Asset Management, and Print Fulfillment and Service Portal—or by browsing content relevant to Tweddle Group’s specific client industries: Farm Equipment & Heavy Machine, Manufacturing, Aerospace, Battery Electric Vehicles, Defense and Automotive. Il nuovo sito Tweddle Group presenta un design pulito e offre una navigazione intuitiva mentre guida l'utente attraverso le soluzioni relative a informazioni sui prodotti create da aziende. Contiene una varietà di offerte, che vanno da innovativi strumenti diagnostici a servizi avanzati per lo sviluppo di informazioni.
"Siamo lieti di lanciare questa nuova versione del nostro sito web aziendale", racconta Todd Headlee, Presidente Tweddle Group. "Il focus del precedente sito web di Tweddle Group era sui servizi che abbiamo fornito durante i primi 70 anni, spesso per clienti OEM nel settore automotive. Ma negli ultimi dieci anni Tweddle Group si è espanso in modo significativo e desideravamo che il nuovo sito web permettesse alle persone di comprendere veramente ciò che facciamo e di rispecchiare meglio l'ambito attuale in cui operiamo".
Headlee ha fatto riferimento a nuove iniziative speciali di Tweddle Group, come piattaforme di riparazione e servizio indipendenti dal settore e interfacce/esperienze utente (UI/UX) per simulazioni di addestramento militare.
Il nuovo sito, progettato dal Team creativo interno di Tweddle Group e sviluppato da Crimson, consente agli utenti di navigare per Offerte – dalle funzionalità ben note di Sviluppo contenuti, Gestione risorse e Stampa & Evasione ordini ad aree più nuove come Apprendimento interattivo e Portali di servizi avanzati – oppure selezionando contenuti importanti per specifici settori dei clienti Tweddle Group: macchine agricole e da cantiere, produzione, aerospaziale, veicoli elettrici a batteria, difesa e automotive.
Un nuovo blog costituisce un altro importante aggiornamento del sito. "L'attività che svolgiamo permette ai nostri clienti-partner di realizzare il loro potenziale, in tutti i termini – contenimento dei costi, aumento della soddisfazione degli utenti finali e generazione di nuovi ricavi", aggiunge Headlee. "Le informazioni sui prodotti sembrano ancora incomprensibili nel 2023, ma hanno un vasto impatto. Desideriamo sia aprire un dialogo finalizzato a migliori prassi nel settore grazie alle informazioni sia sensibilizzare clienti e utenti sui modi inaspettati con cui le informazioni sui prodotti possono trasformare le attività di un'azienda".