Media Key

Il VP di X’s Milano è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna

Kevin Bravi è il nuovo Presidente del Comitato regionale Giovani Imprenditori dell’Industria di Confindustria Emilia-Romagna per il triennio 2018-2020.

Kevin, 31 anni, è Vice Presidente e Consigliere Delegato di L.M.S. - X’s Milano, azienda del Gruppo Bravi del settore abbigliamento; fondatore e Presidente di Revive, start up innovativa nel campo delle biotecnologie per il settore moda e commercio internazionale su piattaforma web.

“Sarà compito della mia nuova squadra di Presidenza – ha dichiarato il neo Presidente regionale dei Giovani imprenditori – puntare per il prossimo triennio su progetti che incentivino le imprese ad avviarsi sempre di più su temi inerenti l’Industria 4.0 come l’innovazione tecnologica dei processi e la digitalizzazione”.

Kevin, nonostante la sua giovane età, ha accumulato anni di esperienza nell’azienda di famiglia fino a ricoprire il ruolo attuale.

X’s Milano, nata nel 1999, in pochi anni si è affermata a livello internazionale come sinonimo di abbigliamento, maglieria e accessori di alta gamma. L’azienda ha presentato a febbraio la collezione FW 2018/2019, presso la suggestiva sede di Bertinoro.

Composta da circa 100 capi con stampe delicate ed esclusive e materiali di qualità che vanno dal misto cashmere ai tessuti elasticizzati, la collezione è in linea con le tendenze del prossimo autunno inverno senza peccare mai di banalità. Caratterizzata da due anime, una romantica e l’altra grintosa e sensuale, la collezione permette ad ogni donna di seguire il proprio istinto anche nei capi che indossa.

X’s Milano attribuisce un fortissimo valore al Made in Italy e produce esclusivamente in Italia.