Media Key

Imille lancia Digital Heroes, un ciclo di incontri con i protagonisti della Digital Transformation

Chi c’è dietro, anzi dentro, le culture e le realtà digital più interessanti in Italia e nel mondo?
Imille, agenzia creativa milanese che ha recentemente aperto una sede anche a Santiago del Cile, ha deciso di fornire una risposta concreta a questa domanda.
Organizzando Digital Heroes, un ciclo di appuntamenti gratuiti – rivolti a executive, manager e professionisti del digital, ma anche a blogger, giornalisti e studenti di comunicazione – durante i quali incontrare da vicino professioniste e professionisti provenienti dalle realtà più importanti del panorama internazionale.

Non i soliti workshop, ma occasioni per discutere dei temi più caldi del momento (dall’advertising al design, dai social media alle Human Resources), sfatare i luoghi comuni e scambiare idee, emozioni, storie con ospiti accuratamente selezionati.



Il primo appuntamento è con Antonella La Carpia, Marketing Director EMEA & APAC di Teads, che parlerà di Viewable Advertising & Artificial Intelligence. Antonella ha oltre un decennio di esperienza nel mondo dell'industria digitale. Appassionata di musica, nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli tra Comunicazione, Marketing e PR. Dal 2014 è Marketing Director EMEA & APAC di Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, Inc.

Lunedì 26 marzo alle 18:30 sarà Coffice Milano, in via Olona 11 (metropolitana Linea M2, fermata Sant'Ambrogio) a ospitare il primo incontro.

“Digital Heroes per noi non è uno slogan, ma una vera filosofia”, dichiara Paolo Pascolo, CEO de Imille. “Crediamo che i migliori talenti dell’industria digitale possano davvero rendere l’Italia, e il mondo, un luogo migliore. Per questo la nostra agenzia è sempre pronta a coinvolgerli. Con questo ciclo di appuntamenti abbiamo due obiettivi: da un lato, rompere le tradizionali barriere tra i diversi attori del mercato, dall’altro favorire lo sviluppo di un dialogo proficuo, a partire da determinate figure-chiave. Noi crediamo che gli eroi digitali esistano sul serio, e con questa piccola grande avventura vogliamo dimostrarlo”.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione su Eventbrite.