Media Key

Imille presenta nuovo logo e sito web, fatturato 2018 a 5 milioni

Technology has disrupted the world. Our job is to redesign it.
È la prima frase che si legge sul nuovo sito web di Imille, ed esprime perfettamente lo spirito che ha guidato il rebranding di una realtà che si appresta a spegnere quindici candeline.

Una realtà che, negli ultimi anni, è andata incontro a una crescita continua: inserendo decine di giovani talenti nelle aree creativa, strategica e tecnologica; aprendo quest’anno due nuove sedi – prima a Santiago de Chile, poi a Roma; inaugurando una divisione interamente dedicata a Design & Innovation.
Un percorso che è andato di pari passo con l’acquisizione di importanti clienti di livello nazionale e internazionale. E che mostra numeri più che convincenti.

Il fatturato consolidato di Imille supererà nel 2018 i 5 milioni di euro, in forte crescita rispetto all’anno precedente. Un risultato che è stato presentato in un evento a Milano, insieme al restyling del logo e alla nuova immagine coordinata.
Un logo rinnovato che, a partire dalla “m” con una zampa in più, consolida l’impronta avventuriera con cui Imille è nata, guardando contemporaneamente a un futuro ricco di nuove sfide. E senza perdere la connotazione di Digital Heroes.
Un sito web completamente nuovo, che dà ampio spazio ai lavori realizzati e ai servizi offerti dai sessanta professionisti in organico: dallo Strategy & Design Consulting alle Emerging Technologies.
Non una semplice agenzia, dunque, ma un partner creativo per organizzazioni che vogliono accogliere il futuro. E che si pone la mission di aiutare aziende e brand a liberare il potenziale di business insito in ogni ondata tecnologica.

«Sin dal 2004 abbiamo vissuto un’evoluzione continua» - ha dichiarato Paolo Pascolo, CEO di Imille. «Ciò che ci ha sempre caratterizzato è la volontà di osare e sperimentare. Del resto, la scelta di ispirarci all’impresa garibaldina non è stata casuale. Nel corso degli anni, Imille ha rafforzato il proprio ruolo a fianco di company innovative, operanti nei mercati di tutto il mondo. Il rebranding presentato oggi rappresenta il primo passo verso il nostro futuro.»