Media Key

“INCREDIBLE TRUTHS!” È PIÙ INDIPENDENTE, PER UNA CREATIVITÀ SENZA CONFINI

Incredible Truths!, la Strategic & Creative Unit fondata da Gianguido Saveri e Francesco Mollo, lascia gli uffici di via della Moscova e vola verso nuovi traguardi con il trasferimento nel dinamico coworking Copernico Centrale, in via Copernico 38 a Milano.

Un ecosistema di contaminazione e crescita
"Grazie a uno spazio completo di servizi e attività di networking, Copernico ci permetterà di ampliare i nostri orizzonti relazionali" racconta Francesco Mollo "e lo scambio con realtà provenienti da settori diversi, arricchirà il nostro bagaglio di competenze e ci ispirerà nuove soluzioni creative. Perché occorrono più punti di vista per tracciare una prospettiva”.

Neutralità e indipendenza per una consulenza senza compromessi
Ma non è un semplice trasloco, sottolinea Gianguido Saveri: "Con questo passo, vogliamo concentrarci sulla nostra Mission, cioè  la Consulenza strategica e creativa, sia per le Agenzie che per le Imprese. Tuttavia, ciò non esclude che possiamo offrire servizi tattici (graphic and web design, gestione Social media, produzioni, media planning… ecc.) per mettere in opera le strategie e i progetti. Questo, grazie a una rete di collaboratori e fornitori di fiducia a cui, però, non siamo vincolati” precisa Saveri.

La netta separazione tra Consulenza e Servizi è infatti un valore fondamentale che i due creativi, ora imprenditori, hanno sposato sin dall'inizio: "Così come un'idea creativa deve essere 'media neutral' e non perdere efficacia qualunque sia il Mezzo, una Strategia di Comunicazione deve essere libera di individuare gli strumenti e i canali più idonei, senza condizionamenti", conclude Francesco Mollo.

Un nuovo capitolo all'insegna dell'entusiasmo e della contaminazione
Incredible Truths! completa una nuova tappa sulla “Via delle Verità Incredibili”: nuovi uffici, nuovo sito web e nuovi interlocutori, in un contesto stimolante come Copernico Centrale, un ecosistema ideale per nuove relazioni e una creatività senza confini, all'insegna dell'indipendenza e della contaminazione.