INEOS AUTOMOTIVE SCEGLIE MIRÒ COMUNICAZIONE COME AGENZIA PR PER L'ITALIA
MiRò Comunicazione è stata scelta da INEOS Automotive per gestire tutte le attività di ufficio stampa, PR e media relations in Italia. Il marchio britannico 4X4 ha iniziato le consegne ai clienti del suo primo modello, la station wagon Grenadier, nel 2023. Il pick-up Quartermaster e una versione con telaio cabinato si sono aggiunti alla gamma all'inizio del 2024, ciascuno su una versione più lunga del telaio a longheroni della station wagon. Il lancio di un nuovo 4X4 completamente elettrico è previsto per il 2026.
L'incarico di MiRò prevede il coinvolgimento di giornalisti italiani di automotive, lifestyle e media nazionali. "Sono molto orgoglioso che MiRò sia stata incaricata di fungere da hub di comunicazione per INEOS Automotive in Italia", afferma Michele Losito, GM e fondatore di MiRò Comunicazione. "Stiamo applicando il nostro consolidato know-how nel settore automobilistico e gli ampi contatti con i media in tutta Italia per questo entusiasmante incarico".
Il team di MiRò per INEOS Automotive è guidato da Valeria Sartorio come PR Coordinator e Sara Martinelli come Senior Press Officer e coordineranno le attività sul mercato italiano con i team di PR europei e globali del cliente e con l'agenzia globale PFPR Communications di Londra.