Integra Solutions si assicura il talento creativo di Andrea Medri, art director già vincitore di un Compasso d'Oro ADI
Si potenzia con la presenza di un nuovo professionista di grande talento e solida esperienza, il team creativo di Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione guidata da Francesco Ferro che ha da poco tagliato il traguardo dei 20 anni di attività. Si tratta di Andrea Medri, classe ’74, una carriera di oltre vent’anni nel visual design che gli è valsa numerosi riconoscimenti tra i quali un Compasso d’Oro ADI, il premio d’eccellenza dedicato al design in passato assegnato, tra gli altri, anche ad Achille Castiglioni e Philippe Starck. Oltre a questo, anche cinque European Design Awards tra il 2009 e il 2016 e il privilegio di vedere propri lavori esposti alla Triennale e alla Milano Design Week, ma anche ad Amsterdam e San Francisco.
Dopo una lunga esperienza con un proprio studio che ha seguito progetti di comunicazione di levatura internazionale in particolare nei settori turismo e sportswear, Food & Beverage, Ambiente e Banking&Finance, Medri ha proseguito la propria attività come docente, collaborando inoltre con aziende per cui ha sviluppato in particolare progetti di brand image e product design, e anche advertising.
Con l’arrivo di Andrea Medri, Integra Solutions amplia ulteriormente il proprio team, apprestandosi ad affrontare un 2022 che si prospetta già ricco di sfide, con l’intento di proseguire il trend di crescita degli ultimi anni. Sono in totale 4 i professionisti che hanno fatto il loro ingresso in Integra Solutions nel corso di quest’anno.