Media Key

International Andy Awards 2020: Publicis Italia si aggiudica tre Ori con Diesel e Leroy Merlin

Publicis Italia, agenzia guidata dal Global CCO Publicis Worldwide Bruno Bertelli e dal CCO Cristiana Boccassini, ha ottenuto tre Ori nella 56esima edizione degli Internationals ANDY Awards, l’evento newyorkese che ogni anno premia i progetti creativi più coraggiosi e innovativi.
Publicis Italia vince tre Ori con due Campagne realizzate per il brand Diesel, il film “Enjoy Before Returning” e con l’operazione “Return Policy”, e con la Campagna “Lessons for Good” di Leroy Merlin. Questi nuovi riconoscimenti si aggiungono ai numerosi awards ricevuti che hanno permesso all’agenzia di entrare nella top 10 del ranking mondiale WARC Creative 100 e di confermarsi l’agenzia italiana più premiata al mondo.

Bruno Bertelli, Global CCO Publicis WW e CCO di Publicis Groupe Italia, dichiara: “Sono davvero orgoglioso di questo importante risultato in un award che celebra il coraggio e l’innovazione. Il mio ‘grazie’ va ai nostri clienti, che credono in noi, e a tutto il team di Publicis Italia che ancora una volta ha dimostrato di lavorare con dedizione e che è capace di fare sempre la differenza”.

La Campagna Moldy Whopper di Burger King firmata da Publicis Worldwide insieme a INGO e DAVID vince il Bravest Awards 2020.