Media Key

INTRED SI UNISCE A SUPPORTO DI DUE GRANDI EVENTI A MILANO: PARTY LIKE A DEEJAY E MILANO FOOTBALL WEEK

Intred, operatore di telecomunicazioni e di riferimento nel territorio della Lombardia e quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, sarà presente a Milano in veste di sponsor e partner per due grandi eventi, che coinvolgeranno il capoluogo lombardo; Party Like a Deejay e la Milano Football Week.

Sabato 8 e domenica 9 giugno torna a Milano “Party Like a Deejay”, festa di Radio Deejay che per due giorni animerà l’intero Parco Sempione e l’Arco della Pace con musica, sport e intrattenimento per un evento unico sul panorama nazionale, realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano. Inoltre, il palco allestito all’Arco della Pace vedrà alternarsi, nelle due serate, grandi artisti italiani e dj internazionali. In tale occasione, Intred sarà presente come sponsor con un’area dedicata in Piazza del Cannone: una stazione di “ricarica” in tutti i sensi, con pouf per riposarsi, nebulizzatori d’acqua per rinfrescarsi e un tavolo per ricaricare i propri cellulari, oltre alla possibilità di completare il look da festival grazie a due hairstylist.

Da venerdì 14 a domenica 23 giugno, invece, andrà in scena in Piazza Gae Aulenti, la seconda edizione della “Milano Football Week”, organizzata da La Gazzetta dello Sport sempre con il patrocinio del Comune di Milano. La piazza si trasformerà in un polo sportivo, dove incontrare campioni nazionali e mettere alla prova la propria abilità non solo col pallone, ma anche in altri sport quali il padel ed Intred sarà presente con il Soccer Speed Test, un’installazione dove potranno divertirsi a misurare la loro rapidità di tiro e scoprire se sono più veloci della fibra ottica.

Egon Zanagnolo, Direttore Generale di Intred, ha commentato: “Intred è molto felice di unirsi a questi due eventi d’eccezione a Milano, che ci connettono due importanti passioni, la musica e lo sport, alle persone. Abbiamo scelto di supportare queste iniziative perché non solo estremamente coerenti con la nostra strategia comunicativa, ma anche perché ne condividiamo i valori di inclusione e unione, consapevoli che abbiano una forza particolare nell’unire le persone. Siamo, inoltre, molto soddisfatti di poter consolidare la presenza del nostro brand in una città come Milano”.