IPRN festeggia 25 anni con nuovo marchio, sito web e piano strategico a supporto della posizione globale
L'International Public Relations Network (IPRN) celebra quest'anno il suo 25° anniversario con una crescita significativa, l’inaugurazione di un nuovo marchio e un piano strategico per supportare e amplificare la sua posizione come rete globale leader di agenzie indipendenti nel mondo. Fondata nel 1995, IPRN è oggi una delle più grandi reti globali di società indipendenti di pubbliche relazioni a conduzione privata. Attraverso la sua variegata rete di imprese, IPRN è presente in 105 città e 41 paesi in tutto il mondo, coprendo oltre 80 mercati tra cui Nord e Sud America, Europa occidentale e orientale, Medio Oriente, Africa, Estremo Oriente e Australia operando in tutti i settori industriali. Dieci nuovi membri hanno aderito a IPRN nell'ultimo anno, portando il suo totale a 53, il numero più alto da quando è stata fondata 25 anni fa.
"Ci siamo concentrati sulla crescita della rete e sull'offerta di una rappresentanza senza pari ai clienti che hanno esigenze e offrono opportunità globali", ha affermato Luis González, CEO di IPRN. “Stiamo assistendo sempre più all’aumento di richieste globali da parte dei nostri clienti e abbiamo lavorato diligentemente per garantire la presenza di membri in ogni angolo del mondo per poterli assistere. I membri del nostro network beneficiano di una esposizione costante alle migliori pratiche ed esperienze di trasferimento del know-how, grazie alla condivisione delle informazioni che mantengono tutte le agenzie associate all'avanguardia nel loro settore", afferma González.
Per riflettere meglio la portata dell'organizzazione, IPRN celebra il suo 25 ° anniversario con un aggiornamento del marchio che include un nuovo logo, un sito web dinamico e un piano strategico quinquennale progettato per mantenere le sue agenzie all'avanguardia della comunicazione nello scenario post COVID-19. "Se il COVID-19 ci ha insegnato qualcosa, è che il mondo sta diventando più piccolo e più intimamente connesso, rendendo la comunicazione più importante che mai", ha dichiarato González. "Attraverso le migliori pratiche condivise durante la nostra conferenza annuale, così come le informazioni condivise nel corso dell’anno, i nostri membri sono altamente preparati per comunicare nel nuovo mondo che sta emergendo".
IPRN organizza ogni anno un'assemblea generale e una conferenza in una città diversa. Quest'anno, la conferenza annuale si svolgerà a Lisbona (Portogallo) dal 6 al 10 novembre, ospitata dal Central de Informaçao, membro portoghese della rete. Il congresso è dedicato alla condivisione delle migliori pratiche e al networking dei proprietari delle agenzie per discutere delle opportunità commerciali per i clienti. Quest'anno, IPRN aggiungerà un evento per celebrare il suo 25° anniversario durante un gala speciale nel Palazzo Conde d'Obidos con la partecipazione di alte autorità portoghesi.
La reputazione di IPRN come ente in grado di adempiere ad incarichi di portata internazionale è cresciuta, grazie alle sue conoscenze locali e alla capillarità globale garantita dai proprietari delle agenzie, esperti in molti settori industriali.