Irritec tra le “Best Managed Companies italiane”, l’azienda premiata da Deloitte
Prestigioso riconoscimento per Irritec, che martedì 22 maggio presso il Palazzo Mezzanotte, a Milano, è stata premiata da Deloitte come una delle “Best Managed Companies italiane”. Il riconoscimento internazionale è destinato alle aziende eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.
Irritec si è distinta per strategia, competenze, impegno verso le persone e performance tra quelle aziende che sono state premiate nella sede di Borsa Italiana nell’ambito dell’iniziativa Deloitte sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE – il progetto del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria.
La giuria composta da Francesca Brunori, Responsabile Area Credito e Finanza di Confindustria, da Lorenzo Ornaghi, già Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, nonché da Marco Vitale, economista e socio fondatore di VitaleZane&Co ha selezionato le 31 realtà vincitrici analizzando il profilo di ogni partecipante e parametrando il giudizio su dimensione, struttura proprietaria e settore di appartenenza.
Un importante riconoscimento al lavoro eccellente dell’amministratore Carmelo Giuffrè, dei manager e delle 700 persone che in tutto il mondo hanno reso Irritec un’eccellenza italiana. «Sostenibilità, leadership e competenza, alcuni dei fattori di successo di Irritec – ha spiegato la marketing director Giulia Giuffré –. Sostenibilità, perché Irritec offre soluzioni e prodotti per l’irrigazione efficiente, salvaguardando così una risorsa preziosa come è l’acqua; leadership perché da azienda leader proponiamo una gamma di prodotti completa, che possa garantire la soluzione più efficace e le migliori prestazioni ai nostri clienti; competenza per le conoscenze del nostro team nella lavorazione delle materie plastiche e per la capacità di ascoltare e soddisfare le esigenze degli agricoltori e dei professionisti del giardinaggio».