Issima e i personaggi più amati dai bambini: i Trolls
Protagonisti di questa limited edition saranno i simpaticissimi personaggi dell’amatissima saga Dreamworks, piccoli trolls canterini e sempre allegri che accompagneranno i più piccoli nelle avventure di tutti i giorni, assicurando loro una corretta idratazione. La principessa dei Trolls sempre raggiante Poppy, il malinconico e un po' troppo previdente Branch, il sindaco di Country Trolls Delta Dawn, il grande Grandino blu dal cuore tenero, lo sfavillante Guy Diamante, Trollex il re amante del divertimento e Cooper, con il suo aspetto da giraffa e un’espressione goffa sempre in volto.
Questi, i simpatici protagonisti delle nuove grafiche delle bottigliette Issima, pensate appositamente per spiegare ai bambini, in modo divertente e giocoso, l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale. Levissima, sempre vicina ai più piccoli, riconferma quindi la sua attenzione verso di loro.
Quest’anno le bottigliette di Issima diventano ancora più colorate e scintillanti, proprio come i personaggi che raffigurano. Inoltre, sarà persino possibile personalizzarle scrivendoci sopra il proprio nome!
Per farlo ha scelto il mondo dei giochi e dell’animazione con il formato borraccia da 33cl, comodo da portare ovunque, grazie al pratico tappo salvagoccia ergonomico con sigillo di garanzia che garantisce tutta la purezza di Levissima prima dell’apertura.
Non si corre il rischio che la bottiglietta si apra se lo zainetto si scuote o si ribalta e, inoltre, il tappo consente al bambino una bevuta adeguata a una corretta igiene.
Da sempre Levissima è in prima linea quando si parla di sostenibilità ambientale, promuovendo stili di vita virtuosi in una logica di economia circolare e sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. Anche la bottiglietta Issima è coinvolta nell’impegno della marca volto a creare un impatto positivo sull’ambiente: Issima è una bottiglia in plastica PET, un materiale 100% riciclabile e 100% rigenerabile, che, se utilizzato correttamente, può dar vita a nuove risorse.
Quest’anno, i ragazzi potranno dunque scegliere il personaggio dei Trolls che preferiscono e partire insieme per una nuova avventura.