JR STUDIO ANCORA IN CRESCITA: L’AGENZIA DI INFLUENCER MARKETING SUPERA IL MILIONE E MEZZO DI EURO DI FATTURATO
Il settore della comunicazione digitale è in costante fermento, e le agenzie che riescono a stare al passo con i tempi e ad anticipare le tendenze sono quelle che si distinguono in un panorama estremamente concorrenziale e talvolta incomprensibile per i brand. JR STUDIO con un fatturato di oltre 1 milione e mezzo di euro nel 2023, si conferma una delle realtà più dinamiche ed innovative del settore.
L’agenzia fondata nel 2020 da Jeoffrey Romano ha saputo conquistare la fiducia di brand clienti di primaria importanza come Fay, Errani Studio, Superga, Longchamp, Tod's, PPT4U Group, MooRER, Almini e ba&sh, offrendo loro una consulenza a 360 gradi nell'ambito delle Digital PR, VIP, Influencer Marketing e Social media.
"Siamo davvero orgogliosi di questo traguardo” spiega Jeoffrey Romano “Non era scontato, tre anni fa, immaginare di raggiungere una crescita così rapida e solida. Ma la fiducia dei nostri clienti e la passione del nostro team ci hanno spinto oltre ogni aspettativa. Vogliamo continuare a innovare e a crescere, offrendo ai brand le soluzioni più performanti per raggiungere i loro obiettivi. Crediamo fortemente che la chiave del successo sia costruire relazioni di profonda fiducia e lealtà con i nostri partner, offrendo strategie su misura."
L'agenzia combina analisi sofisticate dei dati grazie agli innovativi tool di monitoraggio utilizzati, con una profonda comprensione delle dinamiche che regolano la comunicazione in ambito luxury, fashion e lifestyle, il tutto con una visione contemporanea ed internazionale. Questo permette a JR STUDIO di sviluppare strategie di comunicazione altamente personalizzate che generano risultati concreti e coerenti per i brand.
JR STUDIO è un team di under 30, professionisti dinamici e competenti che integrano al proprio interno know-how e sensibilità inestimabili nel campo dell'influencer marketing e della comunicazione digitale. Questa freschezza creativa,unita alla guida esperta di Jeoffrey Romano, permette all'agenzia di restare alla punta dell’innovazione in un settore in costante evoluzione.
Nel 2022, JR Studio ha creato una divisione dedicata alla gestione di talenti, dando vita a una community di creatori digitali variegata, coesa e di alto profilo come Olivia Palermo, Johannes Hueble la new entry Kelly Rutherford. L'obiettivo è quello di supportare i talenti e di definire per loro percorsi di sviluppo in piena sinergia con i brand.
L'agenzia guarda al futuro con ambizione e proattività. Tra le sfide per il prossimo anno, l'espansione geografica in mercati chiave e la diversificazione dei servizi offerti, con l'ingresso nel panorama delle celebrity per offrire ai brand la possibilità di collaborare con testimonial d'eccezione.