Kiabi si aggiudica il premio “Insegna dell’Anno” 2018-2019 per la categoria “Negozio Web Bambini”
Il 2018 sta volgendo al termine ma i festeggiamenti non sono ancora finiti per KIABI.
Dopo aver celebrato, con diverse iniziative e una linea di felpe dedicate, il quarantesimo anniversario, arriva per l’azienda un altro importante riconoscimento.
KIABI, colosso francese del ready-to-wear, appartenente al gruppo Mulliez, con 480 negozi in 14 paesi, di cui 33 in Italia, vince anche quest’anno il premio “Negozio Web Bambino” nella manifestazione “Insegna dell’anno”, edizione italiana del prestigioso riconoscimento internazionale “Retailer of the year”.
L’importante riconoscimento è stato annunciato lo scorso 7 novembre in occasione della serata di Gala che si è svolta presso l’hotel Nhow di Milano.
Oltre 480.000 consumatori hanno votato online i loro brand preferiti tra le migliori insegne presenti sul territorio nazionale.
Sono ormai diversi anni che, con enorme soddisfazione, l’impegno di KIABI viene riconosciuto e premiato dalla manifestazione “Retailer of the Year”.
Il riconoscimento ottenuto quest anno è stato accettato con particolare entusiasmo dall’azienda, a testimonianza del grande impegno investito nella costruzione di una solida presenza sul web.
La cross-canalità è un punto di forza dell’azienda, che soddisfa i propri clienti in tutta Italia, anche dove non sono presenti punti vendita. La sinergia di store “fisici” e dell’e-commerce è vincente, tanto che oggi il marchio vanta 5 milioni di visitatori unici l’anno nello store online e 22 milioni di clienti totali.
KIABI, LA FELICITA’ TI DONA