Media Key

Kiton e KNT entrano nel portfolio di FSB Group

FSB Group, network di agenzie specializzate verticalmente nei diversi ambiti della comunicazione, annuncia l’ingresso dei brand Kiton e KNT nel proprio portfolio clienti. I due brand partenopei, di proprietà del Gruppo Ciro Paone, hanno scelto FSB Group come partner per sviluppare le proprie attività di comunicazione su più livelli, ribadendo e rafforzando il loro posizionamento di azienda leader del Made in Italy.

Applicando un’ottica integrata e sinergica verranno coinvolte le agenzie Ready2Fly e Pilot Room , al fine di ottimizzare i risultati delle strategie implementate:

Ready2Fly, agenzia specializzata nel mondo digitale e dei social media, si occuperà della gestione della strategia e del management dei canali social media dei due brand con l’obiettivo di consolidare e sviluppare l’immagine ed il posizionamento dei marchi.

Il team dell’agenzia Pilot Room si occuperà delle attività di PR e ufficio stampa internazionale per il brand KNT, con l’obiettivo di consolidarne l’immagine e l’awareness e di definirne il posizionamento luxury sia a livello di talent e opinion leaders che sulle testate di riferimento sia uomo che donna, off e on-line.

“La collaborazione con il Gruppo Kiton dimostra le potenzialità del lavoro integrato delle agenzie di FSB Group, che consente di creare strategie di alto valore aggiunto mirate a creare visibilità su diversi livelli. La specializzazione di ogni agenzia completa e ottimizza il lavoro delle altre, semplificando la conversazione tra tutte le leve della comunicazione” commenta Chiara Fornari, General Manager di Ready2Fly.