KIWI VAPOR INCANTA ALLA DESIGN WEEK
Tra i tanti eventi della Milano Design Week ne va in archivio uno che ha lasciato il segno. È quello di KIWI Vapor, andato in scena a Casa Matilda: un live show in riva al Naviglio Pavese tra musica, colori e performance artistiche che ha visto protagonista Andy dei Bluvertigo, tra i più famosi e apprezzati gruppi musicali italiani.
Tantissime presenze già partire dalle prime ore del pomeriggio, con l’Opening KIWI House che ha permesso ai presenti di vivere un’esperienza inedita e interattiva nel mondo KIWI Vapor, che secondo un recente report di EcigIntellingence è il brand più riconosciuto come top seller in Italia.
Per KIWI dunque, la Milano Design Week ha rappresentato una vetrina prestigiosa per raccontarsi e per far vivere al proprio pubblico momenti di aggregazione e convivialità anche grazie alla presenza di un ospite prestigioso come Andy. Il suo talento infatti, è stato espresso in diverse forme: un live design in edizione limitata per la nuova KIWI Spark che di fatto diventa una custodia personalizzata. E poi lo show serale, con uno spettacolo musicale che ha incantato i presenti. L’evento è stata anche occasione per raccontare il progetto RECYCLE-CIG, il circuito organizzato di raccolta istituito da Logista e Federazione Italiana Tabaccai (FIT), con lo scopo di promuovere il corretto smaltimento delle sigarette elettroniche usate e a cui KIWI Vapor ha aderito. Infatti, in seguito all’accordo sottoscritto lo scorso settembre con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e FIT, Logista - che assicura la distribuzione di e-cig a oltre 60.000 punti vendita in Italia - si impegna a collocare i contenitori per la raccolta nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa.
“La Milano Design Week è una vera e propria finestra sul mondo, un contesto straordinario a cui abbiamo sempre ambito” – commenta Mattia Sparacino, CEO di KIWI -“Esserci stati è motivo d’orgoglio, ha rappresentato un’occasione preziosa per conoscere più da vicino il nostro pubblico, raccogliere indicazioni e suggerimenti. La presenza di Andy ha arricchito la nostra giornata a Casa Matilda, è un grande artista che interpreta perfettamente il nostro mood e le nostre ambizioni”.
I prodotti KIWI vengono distribuiti in 55 Paesi anche grazie agli oltre 40.000 punti vendita. Un’espansione costante che è il risultato di una grande attenzione alle ultime tecnologie oltre che una marcata sensibilità sulle tematiche ambientali, espresse con una sempre più forte riduzione dei materiali utilizzati per il packaging.