Media Key

Kronos debutta in Tv con uno spot firmato Melismelis

Melismelis firma il primo spot Tv di Kronos - Information Tecnology, il team di professionisti altamente specializzati, capaci di guidare e dare supporto alle aziende all’interno del mondo IT.  Nel formato da 20 secondi, lo spot è on air su Sky Tg24 per 2 settimane a partire dal 24 maggio. “Rendiamo agile la digitalizzazione delle imprese” è il claim della campagna che racconta i 30 anni di lavoro di Kronos fra i protagonisti del mondo dell’innovazione digitale. Lo spot mette in luce l’ampio ventaglio di servizi che Kronos offre alle aziende per renderle più agili ed evolute: dalla fornitura di soluzioni Apple, alla consulenza di esperti, anche in outsourcing, fino alle smart working solutions.

Per Kronos, l’agenzia si è occupata anche del media mix sia TV sia digitale con media strategy, pianificazione e buying. Online la campagna è stata pianificata su ilsole24ore.com con banner e skin page personalizzata. Il media mix include search, Social Ads su LinkedIn e programmatic display. Melismelis ha anche realizzato una campagna DEM per ingaggiare i potenziali clienti su una landing page progettata ad hoc con l’obiettivo di generare lead qualificati.

“Oggi si è definitivamente scoperto che “digitalizzazione" non è solo una parola, ma è un requisito fondamentale per restare sul mercato e garantire la propria continuità – afferma Massimo Melis, CEO di Melismelis –. In pochi mesi, le aziende stanno compiendo un’accelerazione digitale che normalmente avrebbe richiesto un decennio. La campagna che abbiamo firmato per Kronos testimonia un team di professionisti che da trent’anni è sempre stato pioniere nelle fasi più delicate della trasformazione informatica applicata al lavoro, anche nell’epocale rivoluzione di oggi".

Credits
Project Supervisor: Massimo Melis
Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi
Account: Francesca Suzzani
Head of Digital: Federico Broggi
Web graphic designer: Valentina Ravasi
Copywriter: Chiara Bettoli
Web developer: Alessandro Aili