Media Key

La campagna Tv Tognana torna on air al Festival di Sanremo con lo spot dedicato a Diamantea, l’innovativa linea cottura

Dopo il successo dello scorso anno, Tognana sceglie ancora una volta il Festival di Sanremo per una nuova pianificazione della campagna TV dedicata alla nuova linea cottura Diamantea.

Lo spot, nel formato da 15’’, sarà trasmesso su RAI 1, dal 6 al 10 febbraio, nelle fasce orarie di maggior ascolto della più importante kermesse canora nazionale e del DopoFestival. Una scelta strategica, confermata dai 10 milioni di telespettatori stimati e dal 43% di share atteso.

La campagna TV illustra tutte le caratteristiche e potenzialità di Diamantea, realizzata con un prezioso rivestimento interno con polvere di diamante che la rende una collezione di alta qualità, resistente nel tempo e in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

Dopo i passaggi andati in onda dal 26 novembre al 6 gennaio sulle reti Rai, Mediaset, Sky e Tv8, per Tognana si tratta della seconda pianificazione ADV relativa a Diamantea e del quinto anno consecutivo di investimenti pubblicitari su prodotti della linea cottura, a conferma della leadership di mercato nel settore della produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e complementi d’arredo.

“Il Festival di Sanremo è una vera e propria icona nazionale e, in quanto azienda Made in Italy, non potevamo che scegliere, ancora una volta, questo contesto per promuovere la nostra “punta di diamante”” ha commentato Giusto Maurizio Morosi, AD di Tognana. “Diamantea è una vera rivoluzione per il mondo cottura e siamo orgogliosi di presentarla ai consumatori con una campagna TV che esalta le caratteristiche di questa linea: longevità e resistenza all’usura”.

Diamantea torna anche nelle reti Mediaset con un long video promozionale da 60’’: per tutta la settimana, fino a sabato 10 febbraio, la nuova linea cottura sarà presentata in prima serata, all’interno di alcuni dei programmi di maggior successo di Canale 5 e Italia 1, a partire da ‘Avanti un altro’ presentato da Paolo Bonolis.