La collaborazione tra areaconcerti e LG si rinnova per il secondo anno consecutivo con l’iniziativa LG Musikpass
Dopo il successo dello scorso anno, si rinnova la collaborazione tra Areaconcerti e LG Electronics (LG) per il contest LG MusikPass. Rivolto agli amanti dei festival e dei concerti rock, sono messi in palio biglietti ed esperienze esclusive per alcuni degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate 2018: VascoNonStopLive, Firenze Rocks e, con il contributo di AADV Entertainment, Rock in Roma e Collisioni Festival.
Oltre a Vasco, in tutte le date del suo tour, i fortunati vincitori avranno quindi la possibilità di assistere alle performance live dei più grandi artisti italiani ed internazionali tra cui Guns N'Roses, Iron Maiden, Foo Fighters e Ozzy Osbourne per Firenze Rocks, Roger Waters, The Chemical Brothers, The Killers, Mackelmore, Caparezza e Fabri Fibra per Rock in Roma, Depeche Mode, Steven Tyler, Lenny Kravitz ed Elio e Le Storie Tese per Collisioni Festival.
Per tentare di aggiudicarsi il premio, i partecipanti avranno due possibilità: potranno dimostrare quanto sono fan di Vasco Rossi o mostrare il loro spirito da festival caricando una foto nel sito dell’iniziativa www.lgmusikpass.it. In alternativa, potranno tentare la fortuna acquistando uno smartphone LG (G6, Q6, V30, V30+, Q7, G7, K8, K9, K10, K11) partecipando all’estrazione dopo essersi registrati sul sito dedicato.
Ma non finisce qui! Non solo LG MusikPass offre la possibilità di partecipare ai migliori eventi musicali estivi, ma regalerà anche delle esperienze esclusive ed emozioni uniche. Nel caso del tour di VascoNonStopLive2018, i fortunati vincitori avranno l’occasione irripetibile di salire sul palco del loro idolo rock per scattarsi una foto ricordo. I partecipanti di Firenze Rocks, Rock in Roma e Collisioni Festival, avranno invece l’accesso all’esclusiva area pit sotto il palco per assistere al live dei propri miti da una posizione assolutamente privilegiata.
Per condividere con gli amici un ricordo dell’esperienza indimenticabile, ci sarà infine la possibilità di scattarsi una foto con un mockup dei prodotti LG e caricarla sui social con l’hashtag #lgmusikpass.
Maggiori informazioni sull’iniziativa e il regolamento completo sono disponibili sul sito: www.lgmusikpass.it