La famiglia Fluendo cresce con Emmepi Strategie. CIAK, si crea!
Fluendo, agenzia romana di comunicazione integrata e public affairs, ha chiuso un accordo con Emmepi Strategie, agenzia milanese di PR e Media Relations specializzata nel mondo del cinema e della cultura. Con Maria Paola Piccin, nella veste di partner Fluendo, entrano quindi nella sede di Via Boncompagni anche Valentina, Rosanna e Laura, gruppo affiatato di Emmepi Strategie.
Emmepi Strategie annovera tra le proprie capabilities festival e premi cinematografici, talent handling, social responsibility, eventi aziendali, roadshow, branded content, fund raising, oltre al mondo dell’entertainment e del lifestyle – dalle anteprime cinematografiche ai festival e premi più prestigiosi, dal Talent Handling ai progetti di sostenibilità, alle Media Relations – che costituiscono adesso le nuove aree di intervento di Fluendo.
“Come sempre il motore di tutte le cose nasce da una emozione, da un momento magico in cui l’incontro e il dialogo producono qualcosa di più – racconta Paola Picilli, CEO di Fluendo-, evidenziando che l’unione è una forza da poter esprimere a piena potenzialità e sapere.”
Il “primo ciak” sarà a Venezia per la 76 Mostra del Cinema dove l’Università Telematica Pegaso e l’Università Mercatorum saranno protagoniste di una serie di talk dedicati ai topic trend della nuova offerta didattica. Appuntamento quindi con #Pegaso incontra extraordinary people presso la Pegaso Lounge dell’Hotel Excelsior.