La Gazzetta dello Sport torna con “OUT OF THE BOX” Ludovica Pagani intervista i campioni azzurri che raccontano la loro vita fuori dal campo
Dopo il successo della prima puntata torna “OUT OF THE BOX” il nuovo format video social de La Gazzetta dello Sport nato per raccontare la storia dei campioni azzurri fuori dal campo. Un format innovativo suddiviso in cinque momenti e due scatole: una che contiene un oggetto caro dell’ospite e l’altra con uno speciale regalo de La Gazzetta dello Sport.
I campioni parleranno dei loro hobby, delle passioni e degli aneddoti più intimi e divertenti della loro vita privata. A raccontare le storie non mancheranno gli amici e le persone care con i loro video messaggi.
Out of the box è condotto dalla giornalista sportiva Ludovica Pagani; uno tra i volti più noti e seguiti del mondo social legato al pallone, conduttrice e web influencer da quasi 3 milioni di follower su Instagram.
Il primo protagonista di “Out of the box” è stato il calciatore atalantino Matteo Pessina, che ha raccontato gli esordi nel mondo del calcio, il rapporto con i genitori e con il compagno di squadra Manuel Locatelli, cosa avrebbe fatto se non fosse diventato calciatore, la passione per la cucina e per la lettura. Matteo Pessina ha ricevuto video messaggi dei suoi migliori amici, di Manuel Locatelli, dall’ex compagno di classe Filippo Tortu e dall’artista Francesco Mandelli.
La prima puntata, pubblicata sui profili Instagram, Facebook e TikTok de La Gazzetta dello Sport, è stata un grande successo: ha raggiunto 1.2mio di copertura, più di 1.1mio di video views e un tasso d’interazione pari al 6%.
Nei prossimi giorni “Out of the box” tornerà con una nuova puntata dedicata al centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, disponibile sui canali social ufficiali de La Gazzetta dello Sport.