LA LOGISTICA DISTRIBUTIVA DEL FUTURO SARÀ PROTAGONISTA DEL 30° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN
La 30^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain , in programma il 22 e 23 maggio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), va oltre l’intelligenza artificiale e propone un programma - con 30 momenti in aula, oltre 30 relatori e 60 aziende sponsor - che mostreranno ai partecipanti innovazioni e soluzioni concrete per il settore della logistica industriale e distributiva.
I principali player nazionali e internazionali saranno presenti all’evento creato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B, per far incontrare dal vivo la domanda e l’offerta interessate dalla filiera della catena di approvvigionamento.
Il cuore pulsante dell’appuntamento sono gli incontri one2one: un business matching altamente profilato che permetterà ai rappresentati delle 60 aziende espositrici di stringere la mano ai decision maker di società “end user” e manager durante gli incontri vis-à-vis.
Partecipando all’expo, i visitatori possono accedere anche alle 29 conferenze in programma: durante i workshop saranno affrontate tematiche come “Enterprise WMS 5.0: investimento logistico strategico per le aziende, guida alle caratteristiche software” da Infolog, “Innovazione ed efficienze per l’intralogistica” da Risetec, “Digitalizzazione della supply-chain” da Zetes-Honeywell e “Navigando nel futuro: quali sono le tecnologie che ci accompagneranno nella rivoluzione logistica?” da Tilog. La tavola rotonda “Si scrive AI, si legge Augmented Intelligence” chiuderà i momenti aula con un focus sui modi in cui l’Intelligenza Artificiale aumenterà le nostre capacità e la nostra visione.
La due giorni gardesana sarà caratterizzata anche da diverse opportunità di networking più informali grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali, organizzati al TH Lazise - Hotel Parchi del Garda.
Dirigenti e manager di società “end user” possono registrarsi per partecipare gratuitamente (fino ad esaurimento posti): per iscriversi è necessario compilare e inviare il modulo sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.
Il sito glsummit.it ospita tutti gli aggiornamenti in tempo reale - programma, temi, speaker delle conferenze, espositori - e la vetrina digitale del blog dedicato alla logistica e alla supply chain dove le aziende sponsor possono anticipare novità o approfondire argomenti in vista del Global Summit Logistics & Supply Chain in programma il 22 e 23 maggio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona).
Tutti gli aggiornamenti sono condivisi anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube si possono rivedere tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.