LA NUOVA CAMPAGNA BAKE ITALY… NE VALE MILLEMILA
Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snack di cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna che si ispira ai trend di consumo che evidenziano: a tavola, il futuro punta sempre più alla leggerezza senza trascurare la bontà. Le gallette e gli snack, inoltre, si consumano sempre più anche nell’arco della giornata, non solo ai pasti. Si ritagliano spazio anche all’aperitivo.
Le tendenze parlano chiaro: Bake Italy torna in campagna e ce lo ricorda ancora una volta, con una doppia pagina dedicata alle sue presse MRC, ricca di impatto, divertente nello storytelling e che ha come protagonista il volto delle nuove generazioni.
Una strategia creativa precisa che fa leva sulla continuità: la bambina che, nella campagna precedente, accompagnava il titolo LA SOLITA GALLETTA SARAI TU! ha ceduto il passo a un ragazzino entusiasta all’assaggio di una galletta ultra-fragrante e appena sfornata e “ne vuole millemila!”. Il testo racconta quanto è semplice realizzare gallette e snack di tutte le forme, per tutti i gusti e per tutte le età con le presse MRC e invita a visitare il sito Bake Italy, recentemente restaurato nei contenuti e nel look.
La campagna – come primo step - si rivolge a testate B2B nazionali, ma sono previste anche altre forme di comunicazione nei prossimi mesi.
Credits
Art Director. Paola Pellizzi
Copywriter: Clelia Roggero
Foto: Miljan Živković, iStock
Ufficio Stampa: Federica Palazzina - Palace Comunicazione