La settimana bianca la offre MD
Voglia di “settimana bianca” in un prestigioso hotel 4 stelle delle Dolomiti? Bastano 25 Euro di spesa in uno dei 750 punti vendita MD in tutta Italia. In palio ci sono ben 4 soggiorni per due persone in Val Pusteria, ma se proprio la fortuna non vi portasse in montagna si possono sempre vincere i tantissimi buoni acquisto, per un valore complessivo di 1.000 Euro al giorno, da spendere negli store MD o sul www.mdwebstore.it.
È quanto riceveranno i vincitori del Concorso “MD è” che si apre il 29 novembre e si concluderà alla vigilia di Natale: il 24 dicembre 2018. Un premio che è ormai nella tradizione di questa insegna, secondo player italiano del settore discount, che è solita regalare straordinarie vacanze ai propri clienti. L’ultima edizione di “MD è”, a maggio 2018, aveva visto come premio principale quattro crociere nel Mediterraneo Orientale.
Partecipare a questa nuova edizione è facilissimo: basta collegarsi al sito contest.mdspa.it (il link sarà disponibile anche sul sito www.mdspa.it e sulla pagina Facebook MD SPA) e inserire i propri dati insieme a quelli dello scontrino per concorrere all’estrazione. I vincitori della settimana bianca alloggeranno all’Hotel Rosenhof di Rio Pusteria per un soggiorno in cui è incluso anche uno skipass per le tante piste da sci che si affacciano sulla vallata e tutti i servizi del centro benessere. I dettagli di questo e di altri meravigliosi soggiorni sono disponibili tutto l’anno sul sito www.md-viaggi.it
Decisamente consistenti anche i premi di “consolazione”: ogni settimana tra gli scontrini pervenuti vengono estratti 160 buoni acquisto di diverso valore (dai 25 ai 100 Euro).
L’iniziativa sarà molto visibile grazie ad una consistente campagna ADV che, oltre ai punti vendita MD, utilizzerà affissioni, spot radiofonici, i principali settimanali nazionali e la rete, con un piano editoriale dedicato al concorso sui social network, pop up e una sezione dedicata sul sito Internet.