La società statunitense di pubbliche relazioni TransMedia Group nomina Catherine deHaan Vicepresidente esecutivo delle PR
La società internazionale di pubbliche relazioni, social media e marketing TransMedia Group ha nominato Catherine deHaan Executive Vice President di PR, Marketing e Video Production.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Catherine deHaan nella nostra azienda. Il suo savvy PR, i contatti con i media e l'esperienza di alto livello nello sviluppo di strategie e nella loro implementazione per i migliori marchi saranno di grande valore per i nostri clienti in tutto il mondo", ha detto Adrienne Mazzone, Presidente di TransMedia Group.
Dopo essersi trasferito di recente, l'ultima posizione di deHaan è stata quella di PR director, project manager e produttore presso Havas Worldwide Advertising a New York, leader mondiale nella pubblicità, nella strategia del marchio, nel commercio digitale e nel marketing di eventi. Tra i clienti da lei gestiti, Novartis, Sanoff, Sage Therapeutics, Amgen, Merck, Pfizer, Intercept Pharma e Havas Red PR.
È stata anche Project Manager, Producer e Video Editor di 2C Media Creative dove ha curato clienti del calibro di TNT, Discovery, USA Network, PBS, Nickelodeon, ABC Network, NBC Network, BET Network, Smithsonian Channel, Chevrolet, Chill's, Lowes.
"Catherine sarà una grande risorsa per il nostro business internazionale in continua espansione, compreso il nuovo ufficio che abbiamo aperto di recente a Roma, Italia", ha detto il CEO Tom Madden, che ha fondato TransMedia nel 1981 quando ha lasciato la NBC dove era vice presidente, assistente del presidente, poi Fred Silverman. In precedenza, Madden era responsabile delle relazioni pubbliche di ABC.
"L'entrata di Catherine DeHaan in Transmedia Group, nella sua qualifica di Vicepresidente esecutivo delle PR, del marketing e delle produzioni video, porterà nuove energie e competenze ad una delle più importanti agenzie di PR indipendenti degli Stati Uniti". Così ha dichiarato Carmelo Cutuli, esperto italiano di Public Relations, of counsel senior advisor di TransMedia Group per l'Europa.
TransMedia Group serve clienti in tutto il mondo dalla sua sede internazionale situata nel TransMedia Building nel centro di Boca Raton.