La visione del piacere secondo Control: nuova piattaforma di comunicazione dinamica e integrata
Control, l’esperto del piacere, rilancia lo storico payoff Feel Make Feel con una nuova piattaforma di comunicazione integrata ricca di contenuti e iniziative, per raccontare e coinvolgere le persone nella propria visione del piacere e del benessere sessuale. I temi che interpretano e supportano il senso contemporaneo di Feel Make Feel, alla base della comunicazione di Control, sono il piacere, la scoperta e la relazione.
Nuovo sito web Control.it
Fresco di messa on line, il nuovo sito del brand ben rappresenta una vera e propria piattaforma digitale che integra informazione, narrazione e interazione in un costante processo di evoluzione e dialogo con le persone.
I prodotti sono presentati attraverso un’interazione narrativa che permette alle persone non solo di trovare la scelta giusta per le proprie necessità, ma anche di scoprire soluzioni che possono arricchire e ampliare la propria esperienza sessuale. A integrazione delle informazioni di prodotto è stata fortemente voluta anche un’area dedicata ai contenuti editoriali, in costante aggiornamento, sempre nell’ottica di continuo confronto con i propri visitatori.
Particolarmente importante per il brand è la sezione educational, che racconta di progetti molto importanti perché dedicati a un target sensibile come quello dei teenager, alla ricerca di punti di riferimento autorevoli.
Nel sito non manca la sezione dedicata alle attività promozionali e gli eventi che sono pianificati durante l’anno.
Concorso
Ma non è finita qui: Control premia i suoi fan anche con un’altra iniziativa dedicata a chi ama prendersi cura di sé con il Concorso ‘Chi ama se la gode’ - attivo per tutto il 2018 - che regala fantastiche esperienze wellness, beauty e fitness per il tempo libero.
Partecipare è semplice e vincere è garantito. Acquistando un prodotto Control contrassegnato dal bollino promozionale in una della farmacie aderenti entro il 31.12.2018, è sufficiente andare sul sito control.it, inserire il codice e scegliere la propria esperienza preferita (tra ingresso in Spa, trattamento di bellezza taglio di capelli, modellatura barba, palestra, sessioni di fitness e lezioni si sport), prenotarla e … godersela!
Campagna adv per la nuova linea Gel 2in1 Massage & Pleasure
Per il lancio della nuova linea di gel Control 2in1 Massage & Pleasure è stata realizzata una campagna dal linguaggio visivo immaginifico ed evocativo, con l’obiettivo di raccontare il prodotto in modo diverso, lasciando trasparire le emozioni oltre che le sensazioni. #PleasureStories by Control è un mondo di piacere ed estasi ispirato dalle fragranze e dagli ingredienti di provenienza di ogni prodotto, che avvolgono la coppia in un immaginario esotico in cui piante, fiori e animali, appaiono e si animano sulla pelle creando una danza di intrigante seduzione.
La campagna è composta da quattro soggetti, uno per ogni referenza di prodotto:
- A tropical pleasure story per Exotic Escape
- A fresh pleasure story per Mediterranean Sea
- A spicy pleasure story per Thai Passion
- A sweet pleasure story per Madagascar Sweetness.
La campagna è andata online durante i mesi di giugno, luglio e agosto, sui più importanti canali digitali.
Credits: la campagna è nata da un’idea creativa di B Fluid, la realizzazione e animazione dell’immaginario visivo che si sprigiona durante il messaggio sulla pelle degli attori è a cura della casa di produzione Trunk.
Eventi e promozioni hanno animato l’estate Control
A completare la piattaforma di comunicazione, per coinvolgere direttamente il pubblico non solo in ambito digitale ma anche sul territorio, Control ha deciso di essere presente in due importanti eventi dell’estate 2018: Rimini Wellness e gli I-Days.
Per il più importante evento nazionale dedicato al fitness conclusosi di recente, Control ha realizzato una speciale area ‘Pleasure World’ che ha ospitato e accolto oltre 2.000 visitatori trasportandoli negli affascinanti mondi a cui sono ispirati i nuovi gel massaggio 2 in 1 Massage & Pleasure del brand.
Per gli i-Days, primo festival musicale italiano svoltosi dal 21 al 24 giugno a Milano, Control ha organizzato il concorso “Vinci gli I-Days” che ha consentito di vincere 100 biglietti di ingresso gratuito per una delle 4 giornate. All’iniziativa, protagonista in questi giorni sul sito control.it, hanno partecipato oltre 1.000 persone in sole due settimane.
Presso lo stand nell’area sponsor village lungo il decumano dell’ex-area Expo, Control ha animato le giornate dell’I-Days con attività e inaspettate sorprese, coinvolgendo oltre 2.000 persone.