La web-series “A-Live” premiata agli Asia Web Awards come miglior thriller e miglior cast
La web series “A-Live”, prodotta da R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in collaborazione con la Cinnamon Production, casa di produzione di cinema digitale e con l’agenzia di comunicazione Feedback vince due premi agli Asia Web Awards, il festival internazionale dedicato alle web series: miglior thriller e miglior cast.
La web-series, cinque puntate ad alto tasso di suspence che vedono sotto i riflettori la nuova Mercedes-Benz Classe A, è stata interamente girata a Palermo con staff quasi interamente siciliano. Il cast è stato formato da attori professionisti affiancati ad altri selezionati attraverso un contest online, una scelta che è stata premiata dal festival che sostiene particolarmente i registi e i creatori indipendenti. Le riprese della web series sono state dirette da Riccardo Cannella, autore delle serie pluripremiate Anachronisme, Hidden e delle serie Run away e Web horror story, acquistate dalla nota tv francese Canal Play (Canal +).
La web series “A Live” ha già un palmares internazionale: ha vinto il premio per la migliore produzione all’Oniros Film Award, il festival cinematografico di Aosta, per il “Migliore montaggio e post produzione” al BAWS, il Buenos Aires Web Fest, il maggiore festival di web series dell’Argentina e del Sud America.