Media Key

LABIRINTO FIRMA LA STRATEGIA DIGITAL DI LANCIO PER FLOW

+39. 000 visite al sito web, +4.600 follower su Facebook, +250 richieste di informazioni: sono i numeri del nuovo progetto di inbound marketing a cura dell’agenzia di comunicazione Labirinto per accrescere in breve tempo la brand awareness del marchio Flow. A soli 4 mesi dal suo debutto, la nuova linea di pavimenti SPC (Stone polymer composite) commercializzati da Woodco – azienda trentina leader nel settore delle pavimentazioni in legno – ha riscosso grande successo e ottenuto notevole visibilità online.

La digital strategy dell’Agenzia si è rivelata coinvolgente ed efficace. Il primo passo di una digital strategy così coinvolgente ed efficace è stato progettare e realizzare un sito web autonomo rispetto a quello dell’azienda Woodco, con contenuti testuali essenziali ma accattivanti, immagini suggestive e innovative animazioni 3D per presentare prodotti e tutorial. Parallelamente, anche il presidio dei principali social – grazie alla creazione di profili dedicati e ad una solida pianificazione di social advertising – si è rivelato lungimirante, portando ad un esponenziale e rapido aumento della notorietà del brand.

Il lancio di Flow sembra quindi aver centrato il bersaglio grazie a una strategia di comunicazione mirata e incisiva, capace di valorizzare al meglio il nuovo marchio e raggiungere un posizionamento online con risultati in tempi sorprendenti.