Lanciamo un hashtag: #TiAspettoFuori. Ma nel frattempo #RestiamoaCasa
In questo momento storico di riflessione e di sospensione dalla vita abituale sono tantissime le idee, le riflessioni e i progetti nati online e offline. Fra questi, anche l’iniziativa di Mediakeys Italia che ha lo scopo di trasmettere un messaggio positivo in un periodo di difficoltà per tutti, sia per i singoli che per le aziende. Con l’hashtag #TiAspettoFuori, che ironicamente potrebbe sembrare una minaccia, l’agenzia vuole veicolare una promessa.
Una promessa rivolta ai propri clienti che al termine del lockdown avranno l’esigenza di tornare a comunicare anche attaverso campagne di pubblicità outdoor.
Ma non solo. Mediakeys Italia invita tutti ad utilizzare questo hashtag come una promessa.
La promessa che le imprese e le attività italiane fanno ai propri consumatori, con l’augurio di rivederli presto per strada, nei negozi, nei bar e ristoranti.
La promessa che le persone fanno ai propri cari dai cui sono distanti e che non vedono l’ora di riabbracciare. #TiAspettoFuori trasmette la voglia di tornare alla normalità.
Non è possibile prevedere come e quando questo potrà accadere. Ma di sicuro i marchi torneranno a colorare le città con le loro comunicazioni, accogliendo le persone finalmente fuori casa con messaggi carichi di energia e di ottimismo.
Il ruolo di Mediakeys sarà quello di aiutarli a pianificare: sugli schermi, sulle maxi-affissioni, sugli autobus. “Nel frattempo, per il bene e la salute di tutti, #RestateACasa, perché prima o poi #TiAspettoFuori!”