LDB Advertising firma la nuova comunicazione di Sancrispino, in Tv e radio con Paolo Belli
“Dove c’è allegria c’è Sancrispino!” intona un irresistibile Paolo Belli ed è subito festa! Lo spot – girato nella splendida cornice del borgo romagnolo di San Leo – mette in scena una festosa e variopinta parata capitanata da un esuberante Paolo Belli. Sulle note del jingle originale scritto dallo stesso Belli, il formidabile entertainer canta e sfila attraverso il paese in compagnia di ballerini, musicanti, gente comune, portando allegria e gioia di vivere.
Il corteo – con tanto di banda musicale – ci conduce attraverso le stradine medievali fino alla piazza del paese: c’è posto per tutti e una grande tavola è imbandita.
La piazza e la tavola, entrambe simbolo di comunità e convivialità, invitano lo spettatore a partecipare, coinvolgendolo nel grande brindisi che si svolge sullo schermo.
L’obiettivo di raccontare il sapore della vita, attraverso un vino di tutti i giorni, è presto raggiunto: tutti i valori del brand sono imbanditi. C’è genuinità, c’è natura, c’è vita. È festa!
Il nuovo spot – previsto nei formati 30”, 20”, 15”, 10” – è stato realizzato dalla cdp FILMGOOD con la regia di Luca Lucini.
In onda in Tv, dal 17 dicembre all’8 gennaio, sulle reti del gruppo RAI. In Radio – Rai 1, 2 e 3, Isoradio, Radio Italia e Radio Kiss Kiss – dal 27 novembre al 24 dicembre.