Les Georgettes by Altesse affida a Probeat Agency le attività di Relazioni Pubbliche
Nuova importante acquisizione per Probeat Agency, l’agenzia milanese diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato, che a partire da agosto si occuperà delle attività di media relations per il marchio di bijoux Les Georgettes by Altesse. Obiettivo dell’incarico affidato all’agenzia è rafforzare il nuovo corso di comunicazione del brand all’interno del mercato italiano.
Probeat Agency supporterà il brand nell’attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa prodotto, nella pianificazione delle campagne di digital pr e influencer marketing e nella realizzazione di eventi.
Les Georgettes by Altesse è un brand nato dalla collaborazione tra Maison Altesse, primo produttore francese di gioielli, e Maison Texier, marchio di pelletteria bretone, riunite nel gruppo Renaissance Luxury.
Prodotti in Francia e legati all’antica tradizione artigianale francese, i gioielli Les Georgettes by Altesse offrono un nuovo modo di esprimere stile e personalità, attraverso un innovativo concept di gioielli fashion, dal design brevettato personalizzabile con bande di pelle colorata intercambiabili. Infinite combinazioni possibili dal gioiello, al design, alla finitura fino ad arrivare ai colori della pelle e del vinile per un prodotto sempre diverso per ogni occasione.
La comunicazione del brand sarà gestita da Andrea Scotton.